Sono stati beccati insieme la italoamericana Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. La notizia potrebbe con tutta probabilità mandare in crisi Luca Onestini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La pagina a lanciare questo scoop è stata “Le Perle” su Instagram, con questi che hanno pubblicato un collage di foto prese dalle storie di Giulia Salemi, ma che sono state poi cancellate successivamente, con la ragazza che si trovava in compagnia di Soleil e scattava foto.
Nelle immagni si intravede una didascalia con la scritta “Marco iPhone”. Probabilmente i tre hanno partecipato ad una serata, e tra di loro poteva esserci anche Andrea Melchiorre. Il post ha scatenato davvero il putiferio, ed in poche ore si contavano già centinaia di commenti, dove in molti hanno dedicato un piccolo pensiero a Luca Onestini.
In molti pensano che da questo incontro può essere nato un flirt tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè, con i due che sono stati protagonisti a Uomini e Donne mentre corteggiava Luca Onestini. Infatti la corteggiatrice decise di chiudere con Marco Cartasegna per dedicarsi solamente al suo attuale fidanzato.
Soleil, dopo numerose critiche, ha deciso di commentare il post di “Le Perle” su Instagram: “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico. Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza”.
Anche il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, con il quale Soleil Sorgè ha un buonissimo rapporto, commenta questo accaduto, rivelando che non farebbe piacere questa notizia a suo fratello, aggiungendo che la modella italoamericana dovrebbe essere più sensibile con il fidanzato che si ritrova all’interno della casa del Grande Fratello Vip.