Solange su Soleil Sorgé e Luca Onestini, concorrente del GF Vip: "Ritorneranno insieme"

Per il sensitivo televisivo Solange, la coppia formata da Luca Onestini, ora concorrente del Grande Fratello Vip, e Soleil Sorgè potrebbe riformarsi.

Solange su Soleil Sorgé e Luca Onestini, concorrente del GF Vip: "Ritorneranno insieme"

Luca Onestini, che ora si ritrova all’interno della casa più spiata d’Italia, e Soleil Sorgè ritorneranno presto insieme. A dirlo è il sensitivo Solange, che è un amico dell’ex tronista. Durante la sua intervista a “Blogo”, il sensitivo ha rilasciato una intervista dove ha raccontato precisamente cosa accadrà alla coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Per Solange, tutto ciò che abbiamo visto in queste ultime settimane, tra cui i litigi e le offese, verranno messe in secondo piano ed i due faranno pace. Infatti il sensitivo non sembra aver dubbi sul loro futuro, e spiega per filo e per segno cosa succederà nei prossimi mesi tra la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Il sensitivo dice che tra i due presto tornerà presto il sereno. La sua intervista però inizia parlando di come ha conosciuto l’ex tronista Luca Onestini. L’incontro è avvenuto durante la serata Il Più bello d’Italia, dove Solange era uno dei giudici mentre Luca Onestini era uno dei concorrenti, che poi ha vinto in finale.

Solange ha rivelago a Blogo che dopo che i due si rimetteranno insieme dove appariranno spesso in televisione ed in altre serate, anche se poi la loro relazione non durerà molto: “Ho seguito la sua storia con Soleil e ho avuto una sensazione ben precisa. Quando lui uscirà dalla Casa si incontrerà di nuovo con la sua ex fidanzata, ci sarà qualche attimo di chiarimento, dopodiché si rimetteranno insieme. Ci saranno di nuovo rotture, la loro riappacificazione non durerà all’infinito. Sono sicuro di non sbagliarmi”

Quindi il pensiero di Solange è molto vicino a quello che dicono gli utenti sui social network: infatti i più malpensanti dicono che i due potrebbero tornare insieme solamente per sfruttare l’ondata di popolarità che provoca questa situazione, e quindi in molti pensano che la relazione tra Soleil ed il Cartasegna finirà molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News