A giudicare dalle foto apparse sulla nota rivista dedicata alle donne “Women’s Health” per la popolare attrice di origini colombiane Sofia Vergara – celebre protagonista della serie televisiva “The Modern Family” – sembra che il tempo non passi mai, infatti a 45 anni ha deciso di mostrasi senza veli e in pose ironiche scelte proprio dall’attrice per sottolineare il fatto che ad una certa età non bisogna più prendersi tanto sul serio.
L’attrice ha sorpreso tutti, regalando ai fan un servizio fotografico in cui si mostra senza veli, ma in modo divertente ed ironico, per niente sexy o audace. Tutto questo perché a 45 anni, la bella Sofia ritiene di poter fare un servizio senza velli, che ne esalti insomma le forme mozzafiato che ancora la caratterizzano.
Sofia nel corso dell’intervista rilasciata a “Women’s Health” sottolinea il fatto che i tempi sono cambiati, e per una donna che ha superato gli “anta” è possibile oggi poter scattare qualche foto senza veli, cosa impensabile fino a qualche anno fa, perché un certo tipo di foto venivano fatte solo dalle ventenni.
Fino a qualche anno fa il compimento dei quaranta anni per una donna rappresentava una linea di demarcazione tra il prima ed il dopo, insomma il segno inesorabile del passare del tempo che catapultava nella dimensione delle donne più adulte e “mature”. Una convinzione che è stata ampiamente messa in discussione dalla splendida forma che tante donne sopra gli anta possono ancora vantare.
La Vergara tiene a sottolineare il fatto che a 45 anni non si può essere più perfette, ma comunque si può essere sempre e comunque attraenti e piacevoli, e a vedere i commenti dei fan alle sue foto sembra proprio che abbia ragione. La maturità di uan donna si accompagna ad un altro tipo di bellezza, che non è più la perfezione delle forme del corpo, bensì la bellezza dell’anima.
“Tutte le donne cambiano” dice Sofia Vergara e questa non è una cosa di cui lei sia sconvolta o vede con odio, anzi è bello vedere come il suo corpo si adatti a questa nuova fase della sua vita, scoprendo nuove piacevoli sorprese.