Simone Inzaghi si sposa: l’ex moglie Alessia Marcuzzi è la testimone della sposa

Fiori d'arancio per Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello dopo sette anni d'amore. Le nozze sono fissate per la prossima estate e la testimone di lei è un vero e proprio scoop.

Simone Inzaghi si sposa: l’ex moglie Alessia Marcuzzi è la testimone della sposa

Chi non vorrebbe come testimone di nozze l’ex moglie del marito? Beh, per molti può sembrare assurdo, addirittura impensabile, ma c’è anche chi non la pensa affatto così. Stiamo parlando di Simone Inzaghi, che molto presto convolerà a nozze con la fidanzata Gaia Lucariello, con la quale un anno fa ha avuto il figlio Lorenzo.

A diffondere la notizia del matrimonio dell’allenatore della Lazio, è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Nella rubrica “Chicche di gossip”, appare la notizia che il matrimonio è fissato per la prossima estate, ma non si sa ancora nulla sulla location scelta.

gaia_lucariello_simone_inzaghi

Al matrimonio non mancherà Alessia Marcuzzi, ex moglie di Inzaghi, dalla quale ha avuto il primogenito Tommaso, che ha ormai diciotto anni. Ma non è finita qui, la conduttrice de “L’Isola dei famosi”, avrà un ruolo molto importante durante la cerimonia e decisamente poco comune per una ex moglie.

La Marcuzzi è stata infatti scelta dalla futura sposa per farle da testimone. Nonostante la relazione avuta con Inzaghi, la conduttrice romana è molto amica di Gaia, che ha deciso di volerla accanto proprio nel giorno del suo matrimonio. Simone Inzaghi ha invece scelto il fratello Pippo come testimone di nozze.

Insomma, il rapporto tra Simone Inzaghi ed Alessia Marcuzzi negli anni si è dimostrato molto profondo e dotato di una forte stima e rispetto reciproco. Addirittura Alessia Marcuzzi insieme al marito Paolo Calabresi Marconi frequentano abitualmente Simone e la fidanzata Gaia, trascorrendo addirittura le vacanze insieme.

Una bella famiglia allargata insomma, che dà l’esempio che qualunque incomprensione può essere superata se c’è la volontà di farlo e che anche quando l’amore finisce si può continuare ad andare d’accordo e addirittura vedersi e frequentarsi come vecchi amici. Con il passare del tempo inoltre la Marcuzzi e Gaia sono diventate molto amiche, tanto che quest’ultima ha deciso proprio di affidarle l’importante compito di farle da testimone.

Continua a leggere su Fidelity News