Iscriviti

Simone Inzaghi diventà papà per la terza volta

C'è aria di festa in casa Inzaghi dove, in occasione del compleanno della moglie Gaia, è stato annunciato il terzo erede di Simone.

Gossip
Pubblicato il 26 febbraio 2020, alle ore 21:03

Mi piace
11
0
Simone Inzaghi diventà papà per la terza volta

Una grande notizia è giunta da poco, riguardante la famiglia Inzaghi; pare che infatti l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, diventerà molto presto papà. Una notizia che di certo ha reso felicissimi i genitori, in particolar modo la moglie di Inzaghi, Gaia Lucariello, che dopo un periodo abbastanza difficile è ritornata a sorridere.

L’annuncio è stato dato proprio in un giorno particolare per Gaia, ossia il giorno del suo compleanno, dove infatti la donna ha deciso di dichiararlo apertamente tramite Instagram, scrivendo: “Oggi 26 febbraio, il giorno in cui sono nata, condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili“. Una notizia che funge anche da colpo di spugna di momenti difficili per la coppia; l’arrivo di questo terzo figlio è stato una vera ventata di novità in famiglia.

Per l’allenatore della Lazio di certo questo non è il primo figlio, infatti ebbe in precedenza anche un figlio da Alessia Marcuzzi, quando all’epoca i due erano ancora una coppia, ben 18 anni fa; il ragazzo si chiama Tommaso. Nonostante il tempo trascorso, però, la famiglia Inzaghi è rimasta in ottimi rapporti con Alessia e con il marito Paolo Calabresi Marconi, tanto che sovente le due famiglie si riuniscono per passare le vacanze insieme, con i loro figli.

I commenti a seguito dell’annuncio della Lucariello sono stati in migliaia, a partire dai fan della coppia fino a personaggi famosi, come la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, e Michela Quattrociocche, attrice e compagna di Alberto Aquilani.

Un nuovo aquilotto dunque si unirà alla famiglia Inzaghi, come tutti i fan hanno esclamato con grande gioia; dopo il maschietto Lorenzo, avuto nel 2013, questo è il secondo figlio per Gaia. La coppia formata da Gaia e Simone vive insieme da oltre 10 anni, ma solo nel 2017 i due hanno deciso di convolare a nozze e divenire marito e moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Una notizia del genere di certo rende sempre felici, sia i genitori ma anche chi ha a cuore la coppia. Inoltre i due sembrano una coppia davvero felice e l'arrivo di un altro figlio è la prova concreta che i due vivono in maniera felice il loro rapporto da coniugi, senza grandi problemi familiari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!