Iscriviti

Simone Coccia del Grande Fratello 15 e lo scandalo a luci rosse con l’attrice Serena Rinaldi

Il finalista Simone Coccia Colaiuta nuovamente sotto accusa al Grande Fratello 15. Dopo aver mandato messaggi hot a Lucia Bramieri ed Elena Morali, avrebbe avuto un flirt con l'attrice Serena Rinaldi quando era già fidanzato con l'Onorevole Stefania Pezzopane.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 17:47

Mi piace
10
0
Simone Coccia del Grande Fratello 15 e lo scandalo a luci rosse con l’attrice Serena Rinaldi

Il primo finalista di questa quindicesima edizione del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta, nuovamente nei guai. Il fidanzato dell’Onorevole Stefania Pezzopane infatti, dopo essersi scambiato messaggini hot con Lucia Bramieri e Elena Morali, averbbe avuto una relazione con l’attrice di film per adulti Serena Rinaldi.

A rompere il silenzio su questa avventura è proprio il manager della Rinaldi che, infuriato, dichiara: “Lei è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio e contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata”.

Parole molto pesanti quelle usate da Federico de Vincenzo, manager dell’attrice, che avrebbe anche parlato di un’intervista rilasciata da Serena alla trasmissione Domenica Live e mai andata in onda perchè cestinata dalla redazione. La ragazza infatti sarebbe stata subissata di messaggi hot inviati dal gieffino il quale non si sarebbe minimamente limitato: “Sono messaggi zozzi, ma zozzi veramente” ha per l’appunto chiosato Federico de Vincenzo.

Il manager ha voluto dire la sua anche nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso che inizialmente sembrava essere molto interessata a questa vicenda per poi sotterrare tutto come se nulla fosse successo. Molto probabilmente sarà la stessa presentatrice a risponderne personalmente dal momento che de Vincenzo non ha nessuna intenzione di nascondere nè i messaggi nè le prove in suo possesso.

Non ci resta altro che vedere se Striscia la Notizia o Barbarella stessa parlerà di questo argomento oppure “svicolerà” sulla cosa. Il prossimo lunedi 4 giugno 2018 ci sarà la finalissima e Simone Coccia Colaiuta potrebbe anche essere il vincitore assoluto di questa quindicesima edizione del Grande Fratello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente credo che la partecipazione di Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello 15 gli abbia portato quella notorietà che andava cercando da tanto tempo ma gli si è ritorta contro. Dopo Lucia Bramieri ed Elena Morali che, in tutta onestà, hanno spifferato i messaggini spinti ricevuti dall'ex spogliarellista anche l'attrice Serena Rinaldi ha ammesso di avere avuto addirittura un flirt con lui e non è detto che lo stesso all'epoca fosse fidanzato con la Pezzopane. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!