Simone Coccia Colaiuta, l’ex gieffino denuncia cosa è accaduto dopo il post su Totti e Ilary Blasi: "Minacce di morte"

L'ex gieffino Simone Coccia Colaiuta ha dichiarato di essere stato minacciato di morte dopo il suo intervento nella diatriba tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: ecco le sue parole.

Simone Coccia Colaiuta, l’ex gieffino denuncia cosa è accaduto dopo il post su Totti e Ilary Blasi: "Minacce di morte"

Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del “Grande Fratello” e fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, è tornato a far parlare di sé perché dopo il suo intervento a sostegno di Fabrizio Corona nella diatriba tra questi e Ilary Blasi avvenuta al “Grande Fratello Vip 3”, il gieffino ha rivelato di avere ricevuto minacce di morte. 

All’indomani dello scontro televisivo tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi – una pagina molto trash e triste della televisione italiana – anche il fidanzato della onorevole Stefania Pezzopane ha voluto dire la sua, ritenendo ingiusto il trattamento ricevuto dall’ex re dei paparazzi da parte di Lady Totti.

Simone Coccia Colaiuta minacciato di morte dopo post su Totti

L’ex gieffino però non si è certo fermato qui, perché nel commentare quanto accaduto in tv, ha puntato il dito anche contro il marito di Ilary Blasi, il celebre calciatore ed ex capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, facendo riferimento a presunti festini. Dichiarazioni, illazioni che hanno destato sin da subito l’ira dei tifosi romanisti.

Simone ha infatti dichiarato che dopo quel post pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, ha ricevuto delle minacce di morte. Nel corso di una recente intervista ha dichiarato: “Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla” – per poi aggiungere – “mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ilary Blasi a tirarla fuori di recente“.

Si sa ad una azione corrisponde una reazione, dunque forse Simone sta pagando un duro prezzo per aver avuto il coraggio di aver espresso pubblicamente il suo parere, la sua verità. Alcuni di quei post sono stati magicamente rimossi dal web, anche se ancora circolano alcuni screenshot fatti dagli utente.

Continua a leggere su Fidelity News