Simone Coccia Colaiuta attacca Ilary Blasi e difende Corona: "Devi mostrare le foto dei festini di Francesco Totti”

Simone Coccia Colaiuta ha attaccato Ilary Blasi per come si è comportata durante il confronto con Fabrizio Corona, rilasciando alcune dichiarazioni decisamente forti che potrebbero scatenare feroci polemiche.

Simone Coccia Colaiuta attacca Ilary Blasi e difende Corona: "Devi mostrare le foto dei festini di Francesco Totti”

Dopo la oramai celebre lite al GFVIP fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, per lo scoop sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, ha gettato benzina sul fuoco.

Su Instagram ha difeso a spada tratta l’ex fotografo dei vip, ed ha sferrato un duro e provocatorio attacco alla moglie di Franceco Totti: “Ilary, il diritto di replica lo devi dare a 360 gradi, non soltanto quando fa comodo a te, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti, feste e festini”.

Il fidanzato di Stefania Pezzopane non ha digerito l’atteggiamento dispotico della conduttrice che, di fatto, ha cassato Corona non concedendogli replica e abbassando il volume del microfono per silenziarlo. In un post su Facebook, scomparso ma ancora visibile grazie agli screenshot degli internauti ha difeso l’imprenditore, ed ha nuovamente citato la faccenda dei non meglio specificati festini: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano.”

Le polemiche social di Fabrizio Corona 

Fabrizio Corona pare inarrestabile e continua a far parlare di sè, sul suo profilo Instagram, si è difeso da chi lo accusa di manie di protagonismo: è giunto a definirsi come il più bravo di tutti per poi sottolineare l’eccellenza dei suoi collaboratori come il giornalista Gabriele Parpiglia: Io non ho pupari e lui non è un puparo. Smettetela con questi commenti del c…. Forse diamo fastidio, perché siamo i più bravi di tutti”. Del resto conoscendo l’indole dell’imprenditore catanese non era difficile aspettarsi una reazione di tale portata. 

L’ex re dei paparazzi, perso nella sua guerra social, ha invitato tutti a defolloware l’account ufficiale di Ilary Blasi, in realtà, ha sortito l’effetto contrario: la conduttrice del GFVIP è passata da 530.000 seguaci a oltre 600.000.

Continua a leggere su Fidelity News