Simone Coccia beccato alle terme con Barbara Morris

Simone Coccia Colaiuta è di nuovo nella bufera. L'ex gieffino infatti è stato beccato alle terme di Saint Vincent con Barbara Morris in atteggiamenti intimi.

Simone Coccia beccato alle terme con Barbara Morris

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip, Simone Coccia Colaiuta, è di nuovo accusato di aver tradito Stefania Pezzopane. Solamente pochi giorni fa l’ex spogliarellista aveva dichiarato che la sua compagna valeva più delle 1500-2000 donne avute nella sua vita. Tuttavia Simone è stato beccato con un’altra donna in questi giorni.

Il settimanale “Ora” ha pizzicato l’ex spogliarellista con Barbara Morris, volto televisivo e voce radiofonica conosciutissima nel piemontese. La donna ha partecipato anche a una puntata di “Ciao Darwin” dedicata alle donne mature. In questa circostanza aveva dichiarato di essere una donna sposata con figli e che nella vita di tutti i giorni si occupava di organizzare alcuni eventi.

I due avrebbero passato alcuni momenti di relax alle terme di “Saint Vincent” in Valle D’Aosta. Come dimostrano le foto i due si sono incontrati in un evento dove la Morris era la conduttrice mentre Simone Coccia l’ospite. Entrambi infatti hanno passato l’intera serata insieme e con tutta probabilità lì è nato il primo approccio tra i due.

In seguito, come rivela il settimanale “Ora”, sia Simone Coccia Colaiuta che Barbara Morris sono finiti alle terme di “Saint Vincent” per continuare la loro serata: “Non si sono staccati un solo attimo l’uno dall’altra scambiandosi effusioni immersi nelle acque. Forse l’unico… antidoto al bollente spirito di Coccia”. Ora bisognerà vedere se la senatrice del PD Stefania Pezzopane perdonerà nuovamente il suo “toy-boy”. 

Stefania Pezzopane dinanzi alle telecamere del Grande Fratello Nip aveva dichiarato il suo amore per Simone Coccia: “Io non mi sono mai vergognata di amare Simone, combatto ogni giorno per il mio amore e contro i pregiudizi. Guidare la rivolta delle piccolette o dei cicciotelli o di quelli che si sentono emarginati, Simone combattiamo contro i pregiudizi. Ci sono state ostilità e riappacificazione è la vita che è fatta così, io ti amo tanto. Non ci si può vergognare di amare”.

Continua a leggere su Fidelity News