Simone Coccia attacca Danilo Aquino sui social: "Te rode er c**o". La replica: "Raccomandato"

Sconvolgente botta e risposta su social network tra gli ex concorrenti del "Grande Fratello" Simone Coccia Colaiuta e Daniele Aquino, insultandosi senza freni: ecco i dettagli.

Simone Coccia attacca Danilo Aquino sui social: "Te rode er c**o". La replica: "Raccomandato"

Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane ed ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello”, è ritornato a far parlare di sé per aver offeso pesantemente su Instagram Stories il suo ex coinquino Danilo Aquino, rimproverandogli ancora alcuni comportamenti avuti all’interno della casa di Cinettà. 

Alle perle di “eleganza” sciorinate dai due ex concorrenti durante la permanenza in gioco al “Grande Fratello”, si aggiunge il recente botta risposta avvenuto nei giorni scorsi affidato a delle Instagram Stories che i due personaggi hanno poi pubblicato sui rispettivi profili, alimentando ancora una volta un clima di tensione e di odio. 

Le offese di Coccia e la replica di Aquino

Simone Coccia Colaiuta, messa da parte l’educazione e le buone maniere, ha pesantemente approcciato Danilo Aquino mandandogli un messaggio sui social: “Te rode er c**o” – aggiungendo – “che sei uscito ed io no“. Per Simone insomma non ci sono dubbi sul fatto che Danilo non abbia preso bene la sua eliminazione, confidando invece di poter arrivare alla vittoria. 

Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane ha colto l’ennesima occasione per rinfacciare al suo ex coinquilino di aver trattato male Aida Nizar e di non aver rispettato le donne, come la frase infelice nei confronti dell’altra concorrente Lucia Bramieri. Comportamenti che con tutta evidenza non sono piaciuti solo a Simone Coccia Colaiuta ma anche a milioni di telespettatori, che hanno infatti preferito portare alla vittoria Alberto Mezzetti. 

Le volgari provocazioni ed offese di Simone via social non potevano non avere una replica, che non è tardata ad arrivare, infatti Danilo Aquino ha utilizzato sempre i suoi profili sui principali social network di condivisione per dire la sua sul secondo finalista del Grande Fratello sui cui scrive: “Falla finita di fare il buono, che te di buono non c’hai neanche lo sconto del negozio“. 

Danilo Aquino non sembra disposta a passar sopra alle offese di Simone, tanto da sottolineare le incongruenze in sembra essere caduto il fidanzato della Pezzopane: “Dici che vai a f***e e champagne e poi dici di rispettare le donne?” – proseguendo con una serie di offese ed insulti, per poi aggiungere: “Hai vissuto sempre all’ombra degli altri per una vita” – e chiosando – “se fossi stato raccomandato come te avrei vinto tutto“. C’è da scommetere che tra i due non finirà certo qui.

Continua a leggere su Fidelity News