La bravissima conduttrice Simona Ventura si sta preparando non solo mentalmente alla nuova edizione di Temptation Island Vip ma, da quanto dimostra il suo ultimo selfie postato su Instagram, anche fisicamente. Come ben sappiamo la presentatrice infatti non si è mai fatta trovare impreparata a tutti i suoi appuntamenti televisivi e, anche in questo caso, non sarà di certo da meno.
L’ex moglie di Stefano Bettarini, a 53 anni sembra proprio non sentirli visto che con un’autostima alle stelle è riuscita mostrare un fisico da urlo tanto da fare invidia a tutte le teenager dello showbiz. “Sardinian Vacation last days …beh dai… faccio ancora la mia p..ca figura #summer #beachwear #selfie #monday #august #20agosto” è stato infatti il commento di Super Simo sul suo profilo Instagram. Ironica e spiritosa come sempre, la conduttrice anche questa volta non ha avuto problemi e si è mostrata senza filtri alla mercè dei suoi tanti follower.
Dopo la paura ormai per fortuna passata per il figlio Niccolò e le sue condizioni di salute, Simona è pronta per dedicarsi a se stessa, alla conduzione al reality targato Canale 5 e ideato da Maria De Filippi. Una nuova avventura questa per Simona che sarà di certo un successo ma che, quasi sicuramente, impegnerà non poco la nota conduttrice.
La prima puntata infatti di questa emozionante edizione Vip è fissata per martedì 11 settembre 2018 e per ben quattro serate vedremo le coppie famose prendere parte allo show ma soprattutto alle tentazioni dei ragazzi e delle ragazze presenti nel villaggio. Simona, in vacanza in Sardegna, sta scalpitando e non vede l’ora di iniziare questo suo nuovo percorso assieme ai suoi colleghi del mondo dello spettacolo.
Non ci resta dunque che attendere per vedere tutte le novità ma soprattutto come si comporteranno i nuovi protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island Vip.