Iscriviti

Simona Ventura parla del rapporto con Maria De Filippi e di Temptation Island Vip

La conduttrice Simona Ventura si confessa in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove parla del suo rapporto con Maria De Filippi e di Temptation Island Vip.

Gossip
Pubblicato il 19 aprile 2018, alle ore 09:03

Mi piace
3
0
Simona Ventura parla del rapporto con Maria De Filippi e di Temptation Island Vip

Simona Ventura sembra essere ancora al top della sua professione e pare che non abbia mai avuto un momento di crisi lavorativa. L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio infatti è diventata membro della commissione esterna del talent show di Amici, condotto da Maria De Filippi. L’ex di Stefano Bettarini non è per nulla cambiata, e dice sempre la sua nella maniera più schietta possibile.

Nell’ultima intervista rilasciata da Simona Ventura, l’ex giudice di X-Factor ha voluto parlare proprio del suo rapporto con Maria De Filippi. In questa circostanza spende solamente delle bellissime parole nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Rivela infatti che è uscita da questo brutto periodo buio solamente grazie al suo aiuto.

E proprio nel settimanale diretto da Aldo Vitali, Simona Ventura su Maria De Filippi dichiara: “Lavoro divinamente con lei, le voglio molto bene. Abbiamo una cosa in comune: ci cuciamo addosso i programmi come vestiti”. Proprio per questo motivo in passato la De Filippi aveva detto che Simona Ventura sarebbe stata perfetta per Temptation Island Vip.

Sulla possibilità di condurre il reality show estivo però Simona Ventura è voluta andare con i piedi di piombo: “Difficile. Ora penso solo ad Amici e a dare a Maria quel che merita. Le sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti”.

Temptation Island Vip tuttavia dovrebbe andare in onda con o senza Simona Ventura. Proprio in questi ultimi giorni spuntano le prime possibili coppie per il reality show. Il nome più gettonato è sicuramente quello di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Il gossip è rimbalzato proprio per le parole di madre natura, che non ha escluso questa possibilità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ho sempre apprezzato la Simona Ventura. Non so il vero motivo, ma con tutta probabilità e perché sono cresciuta con lei. Ai tempi non esisteva tutte queste possibilità di vedere le partite, e Quelli che il Calcio è stato uno dei programmi che più seguivo proprio per questo motivo. Mi farebbe davvero piacere che la Ventura ritorni in tv, seppure in circostanze diverse da quelle sportive.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!