Iscriviti

Simona Ventura, l’ex Gerò Carraro avvistato a St. Moritz con una nuova donna

L'ex compagno della celebre conduttrice di "Temptation Island Vip", Gerò Carraro, è stato paparazzato nella celebre località svizzera in compagnia di una nuova donna: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 14 dicembre 2018, alle ore 15:44

Mi piace
5
0
Simona Ventura, l’ex Gerò Carraro avvistato a St. Moritz con una nuova donna

E’ cosa nota ormai che la coppia Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo un tira e molla e un susseguirsi di rumors ed indiscrezioni, dopo otto anni di felice unione si sono detti definitivamente addio, con tanto di annuncio video pubblicato sul profilo Instagram della nota conduttrice televisiva, che solo recentemente è ritornata al successo grazie alla conduzione del celebre dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”.

Una separazione gestita stavolta con stile, eleganza, ma soprattutto con grande strategia mediatica – a differenza di quanto accadde invece quando Simona Ventura si separò da Stefano Bettarini – non dando così spazio alle speculazioni giornalistiche che hanno così dovuto incassare l’happy ending dei due.

Gerò Carraro volta pagina

A commentare la decisione di quel video è stata la diretta interassata qualche giorno fa a “Mattino Cinque“, dove ha rivelato tutte le perplessità e i motivi che l’hanno portata a fare una cosa del genere, ammettendo anche di aver passato notti insonni prima di farlo, dibattuta di fare o meno la cosa più giusta per tutti.

Da quando il figlio Niccolò è stato aggredito, per Simona è cambiata la vita e le priorità, rimettendo sempre e solo al primo posto i suoi tre figli – Niccolò e Giacomo avuti da Stefano Bettarini e Caterina che è stata adottata – riservando quindi poco spazio all’amore. Ma mentre Simona è concentrata su famiglia e lavoro, cosa diversa sembra essere per l’ormai ex Gerò Carraro – figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier – che è stato paparazzato in una spa lussuosa di Saint Moritz, con una nuova donna al fianco.

Il celebre giornale di gossip “Oggi” non sembra avere dubbi sul fatto che Gerò abbia già voltato pagina e stia vivendo una nuova fase della sua vita al fianco di Laura Moretti, un personaggio molto noto nei salotti milanesi. proprietaria di una boutique di via della Spiga. Sembra che i paparazzi abbiano seguito la coppia nella celebre località svizzera, dove dopo la spa sarebbero stati avvistati in centro, quindi a casa di amici. Cosa penserà di tutto ciò Super Simo?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Quanto pazienza deve avere ancora Super SImo? Ma come si fa a voltare pagine con tanta velocità? Che tristezza. Ancora una volta Simona Ventura ha dimostrato una grandissima eleganza nell'annunciare la rottura con Gerò prima che la cosa fosse strumentalizzata dalla stampa, speriamo che Simona possa trovare presto il vero amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!