Simona Ventura lancia una frecciatina a Alessandro Cecchi Paone: "Tutto scorre, ma niente cambia!”

Simona Ventura ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa lanciando una frecciatina ad Alessandro Cecchi Paone e il suo atteggiamento nei confronti dei reality show che, in questi anni, sembra non essere per nulla cambiato.

Simona Ventura lancia una frecciatina a Alessandro Cecchi Paone: "Tutto scorre, ma niente cambia!”

Simona Ventura ha finito da poco la sua esperienza a Temptation Island Vip ma, come ben ricordiamo, è stata la conduttrice principale del reality L’Isola dei Famosi prima di passare la palla alla bravissima Alessia Marcuzzi. Molti infatti sono stati i concorrenti che sono passati nello studio di Rai 2 alla mercè di Simona, uno tra questi Alessandro Cecchi Paone.

Il giornalista infatti partecipò all’edizione de L’Isola dei Famosi innescando le sue solite polemiche ma soprattutto faticando molto ad entrare nel meccanismo del reality. Le accuse tra i due all’epoca furono molto forti e pesanti e anche oggi le cose non sembrano essere cambiate visto che Paone è riuscito ad entrare nella casa del GF Vip 3 scombinando gli equilibri di alcuni concorrenti.

Infatti Fabio Basile, Elia Fongaro ma anche Giulia e Silvia Provvedi, sono stati altamenti criticati dal giornalista il quale ha addirittura puntato il dito contro Silvia tacciandola di non essere per nulla un buon esempio per i giovani a causa della sua relazione con Fabrizio Corona. Pare dunque che Simona Ventura abbia visto questo comportamento e, in virtù delle polemiche passate, ha nuovamente lanciato una frecciatina nei confronti di Alessandro.

“Ripensando a Cecchi Paone in questi giorni, capisco che: Panta Rhei, tutto scorre ma niente cambia! Buona serata” ha scritto infatti Simona sul suo profilo Instagram. Infatti secondo lei nonostante cambino i compagni di avventura, l’atteggiamento di Paone sembra essere sempre lo stesso soprattutto la negatività con la quale affronta i reality show.

Oltretutto sembra anche che il divulgatore scientifico continui a polemizzare e a alzare i toni anche nei vari salotti televisivi ma soprattutto inviando videomessaggi all’interno della casa solamente per creare ulteriore scompiglio nei concorrenti presenti al GF Vip 3. Non ci resta dunque che vedere se Cecchi Paone risponderà alle provocazioni di Simona e se si difenderà dagli attacchi ricevuti nell’ultima settimana.

Continua a leggere su Fidelity News