Iscriviti

Simona Ventura: la Rai avrebbe bloccato la sua partecipazione a Sanremo

Secondo il settimanale "Spy", Simona Ventura avrebbe dovuto essere una delle dieci vallette della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma la sua partecipazione è stata bloccata.

Gossip
Pubblicato il 3 febbraio 2020, alle ore 18:45

Mi piace
11
0
Simona Ventura: la Rai avrebbe bloccato la sua partecipazione a Sanremo

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura, tornata in Rai nel corso del 2019, ha presentato la sesta edizione del talent show “The Voice of Italy” e successivamente è stata la voce narrante della quarta edizione del reality show “Il collegio”. La Ventura si trova a vivere un periodo sereno anche dal punto di vista sentimentale: dopo la conclusione della lunga storia d’amore con Gerò Carraro ha iniziato una relazione con Giovanni Terzi, con il quale convolerà a nozze nei prossimi mesi.

Nel corso delle ultime settimane si è inoltre parlato di una sua possibile conduzione di un reality, ma per il momento non vi sono state conferme o smentite. Secondo il settimanale “Spy”, la conduttruice avrebbe inoltre dovuto essere una delle dieci vallette che affiancheranno il presentatore e direttore artistico Amadeus nel corso delle cinque serate della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Queste le parole pubblicate nel noto giornale di gossip: “Tra le dieci donne accanto ad Amadeus doveva esserci anche Simona Ventura, rivela a Spy un dirigente Rai. A stoppare la sua partecipazione è stata l’ex direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis. Chissà perché”.

Dalle affermazioni si evince come non sia chiaro il motivo alla base di questa decisione e non ci sono stati commenti da parte dei diretti interessati, quindi non ci è dato sapere la veridicità della notizia. A fianco di Amadeus nel corso della kermesse troveremo invece 10 vallette che saranno presenti in momenti diverse delle cinque serate.

Le vallette in questione saranno: la giornalista sportiva Diletta Leotta, la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, la showgirl e cantante Sabrina Salerno, la conduttrice radiofonica Alketa Vejsiu, le giornaliste del Tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, l’ex presentatrice della “Prova del Cuoco” Antonella Clerici, la conduttrice di “Domenica In” Maria Venier e la giornalista Rula Jebreal.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Al momento non sappiamo se la notizia circa una possibile esclusione di Simona Ventura dalla settantesima edizione della più importante manifestazione canora italiana sia vera o falsa, visto che nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito l'indiscrezione. Non è ancora dato sapere, inoltre, quale sarà il prossimo impegno televisivo di Simona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!