Iscriviti

Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero, Mara Venier ne approfitta per lanciare una frecciatina

Una gaffe di Simona Ventura nei confronti di Luca Argentero è stata terreno fertile per Mara Venier che ha trovato l'occasione per tuonare nei confronti della sua nemica.

Gossip
Pubblicato il 9 agosto 2021, alle ore 06:09

Mi piace
5
0
Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero, Mara Venier ne approfitta per lanciare una frecciatina

In questi giorni il gossip è passato in modalità “risparmio energetico”; poche sono le notizie realmente interessanti, o quasi. Di recente infatti apprende di una piccola gaffe fatta da “super Simo”, pseudonimo affettuoso dato dai fan alla nota conduttrice Rai Simona Ventura, nei confronti del noto attore 43enne Luca Argentero.

Luca ha infatti di recente pubblicato un Tweet in cui ha riportato il numero delle medaglio che gli atleti italiani ha portato a casa, la bellezza di 10 ori, 10 argenti e 20 bronzi, per un totale di 40 medaglie. A tal proposito Argentero ha scritto il numero delle medaglie con una tanto di bandiera dell’Italia a corredo del messaggio. 

La gaffe di Simona e l’attacco di Mara

A quanto pare però Simona Ventura ha interpretato male il messaggio dell’attore, mandando i suoi migliori auguri di buon compleanno ad Argentero, credendo che quel numero rappresentasse in realtà gli anni appena compiuti dall’attore. In realtà Argentero è nato nel 78 e di anni ne ha oggi 43. Subito dopo infatti il diretto interessato risponde alla Ventura affermando che il suo riferimento era rivolto alle olimpiadi, non ai suoi anni. 

La Ventura a quel punto risponde: “Ahahhaha ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me!“; ma non è tutto. Ad approfittare della situazione ci pensa Mara Venier, acerrima nemica di Simona, che si accoda ai commenti, affermando: “Non avrà digerito la pizza“, con tanto di emoji delle risate. 

A questo punto la domanda sorge spontanea, come mai questa risposta apparentemente fuori luogo? In realtà è presto detto. Poco tempo fa Simona ha fatto una dichiarazione scottante nei confronti della presentatrice veneziana: “Tra Mara Venier e Barbara d’Urso scelgo la pizza“. A questo punto quindi non stupisce la risposta della Venier, che ha approfittato dello scivolone di super Simo. Anche questa volta insomma le due presentatrici non hanno perso occasione per lanciarsi frecciatine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non c'è da stupirsi se le due presentatrici alla prima occasione trovano sempre modo di colpirsi, di punzecchiarsi e attaccarsi a vicenda. Di certo è una guerra fredda che dura da molto tempo, forse troppo. Chissà se un giorno le due donne avranno modo di sotterrare l'ascia di guerra definitivamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!