Simona Ventura felice insieme all’ex Stefano Bettarini: il selfie su Facebook

La popolare conduttrice televisiva Simona Ventura ha pubblicato una foto che la ritrae felice e sorridente accanto al suo ex marito Stefano Bettarini: ecco tutti i dettagli.

Simona Ventura felice insieme all’ex Stefano Bettarini: il selfie su Facebook

Antonello Venditti ce lo ha sempre detto che gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, così sembra essere anche per Simona Ventura e Stefano Bettarini, che deposta l’ascia di guerra hanno raggiunto finalmente una rinnovata armonia, tanto da farsi fotografare insieme, felici e sorridenti, in occasione del compleanno del figlio Niccolò. 

La celebre conduttrice di “Selfie – Le Cose cambiano” ha dato prova ancora una volta di grande intelligenza e di altrettanta civiltà, buttandosi alle spalle le amarezze e i tanti dissapori avuti nel corso degli ultimi anni con l’ex marito Stefano Bettarini, da cui ha avuto due splendi figli – Giacono e Niccolò -. 

La situazione tra i due ex coniugi, dopo il burrascoso e chiaccherato divorzio – durante il quale vennero fuori i tradimenti di lui con diverse donne del mondo dello spettacolo e quello presunto di lei con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Benedetta Parodi – sono sempre state piuttosto tese per degenerare ulteriorimente dopo la partecipazione di Bettarini al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“. 

I fan del programma ricorderanno molto bene che nella prima edizione Bettarini svelò a Clemente Russo, tutti i tradimenti fatti alla Ventura in costanza di matrimonio, rivelando anche l’identità della persona – Giorgio Gori – con cui lui sosteneva la Ventura avesse avuto una relazione. Tutto questo suscitò una reazione verbale molto offensiva e violenta da parte di Russo, che gli valse oltre alla gogna mediatica e pubblica, anche l’espulsione dal programma. 

Da quell’infausto episodio sono successe tante cose tra i due ex coniugi, che dimosrando una grande intelligenza, rispetto, civiltà e soprattutto amore per i figli e per la pace familiare, hanno messo da parte i risentimenti e le carte bollate, per costruire nuove basi per un nuovo equilibrio. E stando alla foto pubblicata da Simona Ventura sul suo profilo Facebook ci sono proprio riusciti, facendo così a Niccolò il più bel regalo di sempre.

Continua a leggere su Fidelity News