Simona Ventura e Mara Venier ancora ai ferri corti, ecco perché

Le due conduttrici ancora non si parlano e in occasione di eventi mondani addirittura si ignorano. Liberoquotidiano.it rivela qualche particolare sulla loro lite, che pare abbia avuto inizio lo scorso febbraio in occasione del compleanno di Nicola Carraro.

Simona Ventura e Mara Venier ancora ai ferri corti, ecco perché

A distanza di mesi dalla lite tra Simona Ventura e Mara Venier il gossip ancora non si placa, e vede le due conduttrici ancora combattute tra la diatriba che sembra non avere fine. Le due belle signore della televisione italiana, che sono anche mezzi parenti, non sembrano sentire ragioni. La parentela tra le due donne è rappresentata dal fatto che il compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro, non è altri che il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Un legame quindi non proprio indifferente e piuttosto intrinseco, visto che Nicola rappresenterebbe a questo punto il suocero di Simona. 

Le due donne da tempo ormai non si rivolgono nemmeno più la parola, e questo comportamento ha creato non poche difficoltà ai rapporti tra padre e figlio, che hanno anche avuto problemi di comunicazione. Ma qual’è il motivo per cui la Venier e la Ventura hanno litigato?  Qui è top secret, nessuno conosce la vera motivazione, fatto sta che le due donne non si sopportano e lo dimostrano apertamente.

A parlare dei loro rapporti e a rivelare qualcosa sul vero motivo della lite fra le due donne è Liberoquotidiano.it., che affronta l’argomento rivelando qualche chicca. In pratica tutto sarebbe incominciato da una cena di compleanno che la Venier organizzò lo scorso febbraio dello scorso anno per festeggiare il marito Nicola.  Quel giorno erano stati invitati naturalmente anche Gerò e Simona Ventura, ma la Ventura non ha pèartecipato alla festa poiché ha preferito partecipare a una cena di lavoro proprio quella sera. Un comportamento che Mara Venier non ha gradito perché le è sembrtato uno sgarbo verso la famiglia. Da quel giorno tra le due donne i rapporti sono cambiati e pare che Mara non ha più rivolto la parola a Simona e viceversa, compromettendo anche i rapporti tra i rispettivi compagni.  

Le due conduttrici sono arrivate al punto che si evitano e non si salutano nemmeno in occasione di eventi mondani, e quando si incontrano addirittura si ignorano. Sulla questione le due donne non hanno mai rivelato nulla nelle loro interviste, ma Mara ha rigorosamente vietato a chiunque di accostare il suo nome a quello di Simona. UNa brutta faccenda che pare non essersi ancoira conclusa, e auguriamo alle due donne di metterci una pietra sopra!

Continua a leggere su Fidelity News