Iscriviti

Simona Ventura e Gerò Carraro paparazzati insieme con la figlia Caterina

Simona Ventura e Gerò Carraro sono stati paparazzati dal settimanale "Diva e Donna" insieme, a cena con la figlia Caterina. Gerò è pronto a riconquistare la conduttrice proprio per il bene della figlia.

Gossip
Pubblicato il 18 ottobre 2018, alle ore 14:05

Mi piace
7
0
Simona Ventura e Gerò Carraro paparazzati insieme con la figlia Caterina

La notizia della fine della storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro, o almeno di un momento di pausa come dichiarato dalla stessa conduttrice, nelle scorse settimane aveva lasciato moltissimi fan e utenti basiti. Pare però che negli ultimi giorni ci siano stati alcuni segnali di riavvicinamento tra i due che ha fatto ben sperare un ritorno di fiamma.

Segnali che dimostrerebbero almeno che le cose tra i due vanno comunque bene tanto da non disdegnare di passare bellissimi momenti insieme. Come ad esempio la cena in famiglia con protagonisti appunto Simona, Gerò e la figlia Caterina alla quale, dopo la fine di Temptation Island Vip, Super Simo sembra aver riservato le attenzioni più importanti.

Dopo una storia d’amore che è durata otto lunghi anni e nonostante i due abbiano ammesso di essersi presi una pausa di riflessione, sia Simona che Gerò sembrerebbero non disdegnare assolutamente la compagnia reciproca. Forse non proprio come una coppia felicemente innamorata ma sicuramente come una coppia complice e affiatata come dimostrano infatti le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

La cena milanese in famiglia è avvenuta pubblicamente tanto che Simona, Gerò e la figlia non hanno fatto nulla per non farsi notare o riconoscere. Anzi, sembra proprio che i tre abbiano deciso di sedersi in una posizione alquanto favorevole per i paparazzi che chiaramente, non potevano perdere l’occasione di immortalarli.

A cena finita Gerò ha accompagnato a casa Simona e Caterina ma non è sceso dalla macchina facendo così capire che la pausa di riflessione tra i due, purtroppo, continua. Nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente un eventuale ritorno di fiamma anche se, come ben sappiamo, subito dopo la notizia della rottura confermata dal giornalista Gabriele Parpiglia, Simona e Gerò si sono goduti l’ultima puntata di Temptation Island Vip seduti comodamente insieme sul divano di casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Simona ha confermato la pausa di riflessione con Gerò dichiarando altresì che spesso in una coppia ci sono alti e bassi ma non è detto che, forse, i due siano ritornati sui propri passi e per il bene della figlia Caterina abbiano deciso di ritornare insieme. Al momento non ci sono state conferme ma non è detto che non si sappia qualcosa di più nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

09 novembre 2018 - 15:00:38

non ho ben capito chi sia sta Caterina in quanto tempo fa avevo capito che era la figlia di una parente della Ventura che non potendo allevarla l'ha data in affido a simona... ora leggo che è figlia di Gerò..quindi? tu hai capito qualcosa?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

09 novembre 2018 - 15:12:06

Non è figlia di Gero’. Hai detto bene tu. È la figlia di una cugina della Ventura prima avuta in affidamento e ora adottata. Giustamente dopo 8 anni di storia tra i due è cresciuta come fosse loro figlia.

0