Simona Ventura e Gerò Carraro amore al capolinea. I due annunciano la notizia su Instagram

Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo averci provato in ogni modo, hanno deciso di mettere fine alla loro bellissima storia d'amore che durava da ben 8 anni. Complici e molto vicini i due hanno registrato un video su Instagram. Ecco le loro parole.

Simona Ventura e Gerò Carraro amore al capolinea. I due annunciano la notizia su Instagram

Dopo il tira e molla dell’ultimo mese e le pause di riflessione sembra proprio che l’amore tra la conduttrice Simona Ventura e l’imprenditore Gerò Carraro sia arrivato veramente al capolinea. A darne l’annuncio ufficiale infatti ci ha pensato proprio Simona attraverso il suo profilo Instagram mettendo così la parole fine a questo amore che durava da ben 8 anni.

I due durante questo mese, hanno cercato in ogni modo di salvare il rapporto soprattutto per il bene di Caterina, la figlia più piccola di Simona Ventura che aveva sofferto moltissimo di questa separazione. Purtroppo però qualcosa non è andato per il verso giusto  e, anche se entrambi hanno mantenuto la stima e l’affetto reciproco, hanno deciso di prendere strade diverse.

Simona e Gerò non hanno però voluto dare l’esclusiva a nessun settimanale importante ma, insieme di comune accordo, hanno registrato un video: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?” ha infatti iniziato Simona mentre Gerò ha poi continuato asserendo “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato. Assolutamente”.

Come sottofondo a questo video la canzone Sei nell’anima di Gianna Nannini a dimostrazione che se anche una storia finisce per due persone i ricordi sicuramente non svaniscono ma anzi restano nel cuore. La decisione presa da Gerò e Simona è stata presa appunto per mettere a tacere le malelingue e soprattutto per non far sparlare sui motivi per i quali hanno deciso di mettere fine alla loro storia.

Prima di concludere, l’ex coppia ha sugellato questa fine con un bacio a stampo lasciando tutti basiti e senza parole soprattutto i tanti fan che in questo mese hanno sperato e creduto che tutto si potesse sistemare ma così non è stato.

Continua a leggere su Fidelity News