Simona Ventura, è crisi con Gerò: "Ora ho altre priorità"

La conduttrice televisiva di "Selfie - Le Cose cambiano", Simona Ventura, nella recente intervista rilasciata al settimanale di gossip "Chi" ha svelato dei particolari sul suo rapporto con Gerò Carraro.

Simona Ventura, è crisi con Gerò: "Ora ho altre priorità"

La love story tra la conduttrice Simona Ventura e l’imprenditore Gerò Carraro – figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier -, stando a quanto rivelato dal settimanale di gossip “Chi”, dopo sette anni di grande felicità sembra vivere un momento di difficoltà, causata dagli impegni familiari della showgirl, tra i tre figli e il precario stato di salute della madre. 

Gli indizi raccolti in questi ultimi mesi andrebbero tutti nella stessa direzione. Sui social network la Ventura e Carraro non si seguono più da tempo, mentre la Ventura nel corso degli ultimi mesi ha pubblicato sempre più di rado foto che la ritraggono insieme all’imprenditore francese. oltre questa assenza sui social, le malelingue più informate ed aggiornate hanno registrato anche la sempre più frequente assenza di Carraro al fianco della Ventura in diverse occasioni mondane, tra le ultime quella della rappresentazione teatrale della Turandot – diretta da Alfonso Signorini, attualmente impegnato come opinionista nel “Grande Fratello Vip 2” – . 

Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla conduttrice del factual show “Selfie – Le cose cambiano” al settimanale di gossip Chi – in edicola il 13 Settembre – non ha né smentito né ammesso il momento di crisi con il compagno, dichiarando soltanto che “le cose vanno bene, anche se in questo momento ho altre priorità“. 

Simona Ventura, da quando si è separata dal marito Stefano Bettarini, si divide tra il lavoro e i suoi tre figli: Niccolò e Giacomo – avuti dal celebre calciatore – e Caterina – figlia di una cugina della Ventura, poi adottata dalla souobrette. Una vita molto piena ed indaffarata, ancora più ora che Giacomo e Niccolò vivono rispettivamente a Londra e Trieste per motivi di studio e di sport. 

Ad aggiungersi ai tanti impegni per seguire al meglio la vita di tutti e tre i suoi figli, c’è stata anche la grande preoccupazione per lo stato di salute della mamma della Ventura, vittima di un brutto incidente, che le ha procurato la rottura del femore. Insomma, per Simona l’amore può attendere, perché prima di tutto vengono i suoi figli e la famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News