Simona Ventura, dopo l’annuncio rivelato il motivo della rottura con Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno rilasciato una doppia intervista dove hanno chiarito una volta e per tutte i motivi della rottura della loro unione.

Simona Ventura, dopo l’annuncio rivelato il motivo della rottura con Gerò Carraro

Simona Ventura, la popolare conduttrice del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”, è tornata alla ribalta della cronaca rosa dopo il video shock fatto insieme a Gerò Carraro pubblicato su Instagram per le sue dichiarazioni rese nel corso di una recente intervista rilasciata al noto settimanale di gossip “Oggi”.

La rottura tra la celebre coppia era ormai nell’aria da molti mesi, anche se sul punto sono intervenute numerose smentite, a cui hanno fatto seguito delle piccole ammissioni, quindi delle dichiarazioni evasive che lasciavano aperte delle speranze, infine il colpo di grazia del video della Ventura e Carraro, una sorta di conferenza stampa casalinga che ha adto il definitivo colpo di grazia circa il futuro della coppia. 

Simona Ventura e Gerò spiegano i motivi della separazione

Simona Ventura ha passato dei mesi davvero molto duri, dovuti sicuramente anche al tentato omicidio – diverse coltellate inferte all’addome, al braccio e alla mano oltre che pugni e calci in tutto il corpo – che ha subito il figlio primogenito Niccolò Bettarini, accoltellato i primi di luglio all’uscita da una nota discoteca di Milano da un gruppo di ragazzi. 

Più di una volta la Ventura ha dichiarato dopo quell’episodio di aver cambiato le priorita della sua vita, così come di aver dato importanza a cose che – forse – prima in parte sottovalutava. Grata per lo scampato pericolo del figlio, Simona ha potuto concentrarsi anima e corpo a “Temptation Island Vip” dove anche lei, forse, senza volerlo ha fatto il suo viaggio nei sentimenti, a tal punto da incominciare a mettere in discussione il suo rapporto con Gerò.

All’annuncio della rottura con Carraro, però non sono seguite delle esaustive motivazioni, cosa che invece Simona ha fatto nel corso della recente doppia intervista – insieme al suo ex compagno –  a “Oggi” dove ha dichiarato: “Negli ultimi mesi ci capivamo sempre meno. Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me“.

Poi Simona ammette che la cosa che li ha divisi più di tutte è stata la paura di perdere il figlio Niccolò: “Ora è come se volessi avere uno sguardo più concentrato sui miei figli“. Anche Gerò ha voluto dire la sua sull’argomento, ribadendo che: “Siamo arrivati insieme a capire che era arrivato il momento di guardarci negli occhi e decidere come portare a termine i progetti che avevamo intrapreso“. Ma soprattutto ribadisce: “Io mi sento il papà della figlia di Simona e per lei voglio continuare a esserci“.

Continua a leggere su Fidelity News