Simona Ventura, arriva la conferma ufficiale della nuova love story con Giovanni Terzi

La popolare conduttrice televisiva Simona Ventura ed il fascinoso giornalista Giovanni Terzi hanno da poco intrapreso una relazione amorosa: le parole del giornalista.

Simona Ventura, arriva la conferma ufficiale della nuova love story con Giovanni Terzi

Simona Ventura, la popolare conduttrice del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”, è nuovamente – suo malgrado – al centro del gossip nazionale, non più per la fine della relazione con il compagno Gerò Carraro – ufficializzata qulche mese fa – bensì per l’inizio della nuova love story con il fascinosissimo giornalista Giovanni Terzi.

Da giorni ormai si susseguivano rumors riguardanti la relazione segreta tra la conduttrice – che è tornata al successo grazie al dating show prodotto da Maria De Filippi e che presto rivedremo in Rai al timone del talent musicale “The Voice of Italy” – e il direttore della testata giornalistica online “Il Giornale Off”, ma che tanto spesso è ospite in programmi televisivi per commentare fatti di cronaca e non solo.

Giovanni Terzi conferma la relazione con Simona Ventura

Il gossip degli ultimi giorni dell’anno quindi riguardava quello che a detta di molti poteva essere una coppia molto improbabile, invece così non è stato. A riportare tra i primi i rumors circolanti è stato il sito gestito da Roberto D’Agostino, Dagospia, dove si parlava della freuqntazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Rumors che ora hanno una conferma ufficiale, grazie alle dichiarazioni rilasciate dal celebre giornalista nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Gente” – che sarà in edicola venerdì 4 gennaio – ammettendo: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese“.

Dunque le indiscrezioni fino ad oggi circolate sono risultate veritiere, poi Terzi ha proseguito dicendo: “È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi“. Una precisazione è doverosa per il giornalista e per rispetto di tutte le parti coinvolte: “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò“.

Nonostante l’amore sia sbocciato da poco, i due hanno preferito passare le festività natalizie ed il Capodanno separati, ognuno rispettivamente con le proprie famiglie e figli. Simona è in vacanza con i tre figli e l’ex marito Stefano Bettarini, accompagnato dall’inseparabile baby fidanzata Nicoletta Larini, mentre Giovanni è stato insieme ai figli avuti dalle preceenti unioni.

Continua a leggere su Fidelity News