Simona Izzo ironizza sulle gaffe di Giulia De Lellis: "Metti via lo smalto e cerca di applicarti"

Simona Izzo, durante la diretta di lunedì, ha fatto ben comprendere, tramite il vistoso aereo sulla testa, di tifare per Giulia, Luca Onestini e Cristiano Malgioglio: ha ironizzato comunque sull'ignoranza atavica della De Lellis.

Simona Izzo ironizza sulle gaffe di Giulia De Lellis: "Metti via lo smalto e cerca di applicarti"

Una perla della De Lellis ha solleticato Simona Izzo. Giulia aveva affermato, durante una banale conversazione, che nella sua scuola le classi arrivavano alla H, Ignazio aveva ribattuto: “Nella mia solo A-B-C“. La piccola di Casa: “No, aspetta c’era anche la F“. Onestini, prontamente, aveva affermato che, se arrivava alla H, logicamente era presente anche la F: “ma lo sai l’alfabeto? Oltre ai congiuntivi non sai nemmeno l’alfabeto?”. Anche il GF aveva compreso l’orrore ed aveva cambiato inquadratura.

Un tweet della regista ed autrice ha riassunto l’evento: “Rieducational GrandeFratello VIP: Ragazzi, oggi ripassiamo l’alfabeto… A – B – C – D – E – F – G – H… La F sta prima dell’H… @giuliadlellis metti via lo smalto e stai attenta che dopo ti interrogo”  La De Lellis si è fatta decisamente notare per le incredibili gaffe, tanto che Corinne Cléry arrivò a dire che la ragazza era troppo ignorante: dopo la nota vicenda dei figli degli omosessuali, della sigaretta non accettabile dai gay o dai drogati, e del gay o normale, ha detto la sua anche in merito ai bidelli, le persone addette alle pulizie e alla salvaguardia dei locali scolastici.

Durante una conversazione in giardino con Luca Onestini, Giulia ha raccontato un grottesco aneddoto legato ai suoi anni scolastici: il suo bidello si era innamorato di un’insegnante di sostegno, anch’essa sordomuta, lui era già sposato, con una signora sordomuta, e nel plesso si era scatenato un vero putiferio.

Dopo uno scambio di battute sul fatto che erano tutti sordomuti, e discutevano fra di loro, la De Lellis ha rincarato la dose affermando che di solito i bidelli sono tutti handicappati. Si è innalzato un vero polverone.

Simona Izzo, durante la diretta, aveva apertamente fatto comprendere di tifare per la influencer, Luca e per Malgioglio: mi sorprende che lei, così ossessionata dalla diffusione della cultura, dalla corretta trasmissione di messaggi validi, patteggia per la De Lellis che ignora pura Falcone e Borsellino.

Continua a leggere su Fidelity News