Nonostante sia uscita già da un po’ di tempo dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Simona Izzo continua ad interessarsi alle dinamiche dei suoi ex conquilini all’interno della casa, commentando spesso quello che accade all’interno del reality. Spesso infatti la vediamo dire la sua per quanto riguarda fatti o avvenimenti che accadono tra i suoi ex compagni di gioco.
L’argomento del momento è sicuramente il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, l’ormai ex fidanzato Francesco Monte e la nuova fiamma Ignazio Moser, figlio del più famoso ciclista. Tutti i concorrenti in gara di quest’anno si sono ritrovati spesso a dire la propria opinione riguardo a questa delicata vicenda, dimostrandosi chi più o meno a favore delle scelte prese da Cecilia Rodriguez.
Molta gente fra il pubblico e anche fra i personaggi dello spettacolo, non hanno apprezzato particolarmente i modi di fare di Cecilia, che ha lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte davanti a tutt’Italia. Anche Simona ha voluto esprimere la sua opinione a riguardo e lo ha fatto attraverso i suoi profili social. La nota regista non è sicuramente dalla parte della giovane argentina e non ha apprezzato il modo in cui Cecilia ha deciso di lasciare il fidanzato.
Anzi, Simona Izzo si professa essere totalmente dalla parte di Francesco Monte, dichiarando di sostenerlo e che lui può tranquillamente camminare a testa alta. Attraverso i social, Simona ha ammesso che Cecilia avrebbe potuto benissimo evitare questa umiliazione nei confronti del suo fidanzato, con il quale è stata legata per ben quattro anni della sua vita.
“Mi avete chiesto in tanti di dire la mia, parlo qui sui social perché non mi è stato permesso di farlo in tv. L’etica dell’addio ai tempi del GF” – così Simona ha scritto su Facebook e Twitter, esprimendo la sua opinione su una vicenda che sta facendo discutere tutt’Italia. Secondo la Izzo, Cecilia avrebbe potuto affrontare la situazione in una maniera totalmente diversa, sicuramente più delicata nei confronti di Monte.