Simona Izzo asfalta Cecilia Rodriguez:" Cosa porti in una serata? Il tuo vocione? Le gambe nude? Fischi giustificati"

Simona Izzo, durante un'intervista radiofonica, ha parlato dei fischi che Cecilia Rodriguez ha incassato durante una serata in discoteca: la regista non si è lasciata scappare l'occasione di asfaltare, nuovamente, l'argentina.

Simona Izzo asfalta Cecilia Rodriguez:" Cosa porti in una serata? Il tuo vocione? Le gambe nude? Fischi giustificati"

La povera Chechu è stata coperta da fischi e insulti durante una delle prime serate in discoteca: il suo ingresso, al Baldì Disco Village di Roma giovedì scorso, non è stato dei migliori. La realtà si è rivelata, non tutti hanno amato il suo comportamento all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, e la storia d’amore con Ignazio Moser non ha così tanti proseliti come Cecilia ha creduto – o in parte le hanno fatto credere – quando era un concorrente del reality.

Simona Izzo, che, come è noto, non pare aver molta simpatia per l’argentina Cecilia Rodriguez, contattata dalla conduttrice della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” ha espresso il proprio parere sui fischi incassati dalla modella: “Cecilia non sa fare nulla, non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi, la gente ha bisogno di talento delle persone, i fischi sono giustificati”.

La regista, attrice e autrice ha sempre affermato che il GFVip può essere un’occasione d’oro per i giovani, un trampolino di lancio da sfruttare, ove mettere in luce le proprie capacità, se ovviamente sono presenti. In tal caso è evidente che una popolarià solamente frutto di parentela non consegna alcuna dote.

L’autrice ha sottolineato che la Rodriguez arriva, addirittura, a pubblicare i fischi che le fanno, quindi le interessa solamente che accada qualcosa attorno a lei, qualunque cosa va bene, basta essere protagonista. Secondo la Izzo i ragazzi sembrano molto felici, girano per i locali raccontando il loro amore, e il tutto, a suo parere, fa parte di una realtà mediatica e televisiva decisamente sconcertante.

“Cosa vai a fare in una serata? A portare cosa? Il tuo vocione? Le tue gambe nude? Fanno gli innamorati? Ok, ma poi, che sai fa? Credo che poi i ragazzi che li hanno visti in tv, abbiano in qualche modo – per lo meno apparentemente – punito sia lui che lei” ha affermato decisa Simona. Le è stato chiesto se veramente sarà una dei nuovi opinionisti a L’Isola dei Famosi: la regista non ha nè smentito e nè confermato le voci insistenti che la vogliono in cattedra al popolare reality, adducendo che, comunque, sarebbe felice di partecipare.

Continua a leggere su Fidelity News