Simona Borioni racconta l’addio con Rosalinda Celentano

E' la prima intervista che una delle due donne concede dopo la separazione. Simona Borioni ha detto chiaramente che lei ha deciso di abbandonare tutto quando Rosalinda aveva ripreso a bere

Simona Borioni racconta l’addio con Rosalinda Celentano

Da quando Rosalinda Celentano e Simona Borioni  si sono dette addio è la prima volta che una delle due rilascia un’intervista. A farlo per prima è Simona Borioni, che è ospite a Verissimo e dove ha accettato di dire qualcosa sulla fine della sua storia con la figlia del molleggiato. La prima cosa che ha detto Simona è stata: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia d’amore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta”.

Le due donne hanno profondamente sofferto per la separazione e Simona ha parlato del suo rapporto con Rosalinda con trasporto e passione, descrivendo i loro quattro anni d’amore come un idillio irripetibile, ma che ha vissuto dei momenti anche particolari. Simona Borioni ha precisato che in questi quattro anni lei non ha mai avuto contatti con la famiglia di Rosalinda, quindi ha detto apertamente che non ha mai conosciuto Celentano e la Mori. E aggiunge a questo proposito: “Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.

Simona ha anche detto di non sapere che Rosalinda doveva annunciare la rottura della loro relazione attraverso un comunicato stampa, e ha affermato che per lei era stata una doccia fredda. Nonostante tutto però, ha lasciato intendere Simona, sarebbe disposta a riaprire la porta solo se la Celentano riuscisse prima a risolvere i suoi problemi. Dal canto suo Rosalinda ha detto queste parole all’Ansa quando ha annunciato la fine della relazione con Simona: “Incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”.

Chissà se un giorno Simona e Rosalinda potranno ricominciare una storia. Quello che però è certo è che entrambe, nonostante tutto, sono forti e hanno avuto il massimo rispetto l’una dell’altra.

Continua a leggere su Fidelity News