Silvio Berlusconi, la famosa Vip della Tv spiazza tutti: "Ho fatto l’amore con Lui, è stato.." (1 / 2)

Silvio Berlusconi, la famosa Vip della Tv spiazza tutti: "Ho fatto l’amore con Lui, è stato.."

Silvio Berlusconi è, indubbiamente, uno degli uomini più influenti del pianeta e condensare tutti i suoi ruoli, rivestiti nei più disparati settori, sarebbe alquanto riduttivo in un solo articolo. Se poi parliamo di liason amorose, vere o presunte, il discorso si fa decisamente scottante.

Imprenditore e politico di successo,   ha saputo, dal nulla,  diventare,  secondo Forbes, uno degli uomini più ricchi del pianeta. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?  Se la sua compagna più recente è Marta Fascina,  due sono i matrimoni.

Il primo, con Carla Dall’Oglio, il secondo con Veronica Lario.  Poi Francesca Pascale, una relazione durata otto anni e arricchita dalla compagnia del cagnolino Dudù, e infine la Fascina. 

Eppure, oltre agli amori ufficiali, ci sono quelli ufficiosi, che hanno riempito le riviste di gossip di tutto il mondo, tra la curiosità degli  amati dello spetteguless.

Una famosa vip italiana  ha spiazzato tutti, dichiarando di essere andata a letto con Silvio Berlusconi. Ma di chi parliamo? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.