Silvia Toffanin paparazzata al mare con un pancino sospetto, gravidanza in vista?

Silvia Toffanin è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna assieme a tutta la sua famiglia. Accantonato il bikini, la conduttrice ha sfoggiato un pancino alquanto sospetto che subito ha fatto pensare ad una terza gravidanza. Vediamo nei dettagli.

Silvia Toffanin paparazzata al mare con un pancino sospetto, gravidanza in vista?

La popolare conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin in vacanza nel “buen retiro” di Paraggi assieme al compagno Pier Silvio Berlusconi e ai due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nelle ultime ore è stata oggetto di pettegolezzi da parte degli utenti del web e dei tanti fan. La conduttrice, paparazzata dal giornale Diva e Donna, ha sfoggiato un pancino alquanto sospetto che ha subito fatto pensare all’arrivo di un terzo bambino in casa Berlusconi.

Effettivamente dalle foto riportate sul settimanale, le curve e le rotondità che si notano sul fisico sempre magro e longilineo della conduttrice, paiono confermare la gravidanza. A insospettire ancora di più i tanti lettori di gossip sono stati anche i pantaloncini indossati da Silvia al posto del classico bikini quasi a voler nascondere del tutto la novità.

Inutile dire che c’è anche chi spera che magari, con la lieta novella, arrivi anche la tanto sospirata e attesa proposta di matrimonio da parte di Pier Silvio. Come ben sappiamo ormai i due fanno coppia fissa da anni ma ancora oggi, Berlusconi Jr, non ha ancora fatto il grande passo nonostante ci siano già due bambini a rallegrare la famiglia e forse in arrivo anche un terzo.

Secondo indiscrezioni, Pier Silvio avrebbe accantonato l’idea di un matrimonio a causa degli impegni lavorativi troppo pressanti considerando anche il fatto che lo stesso, seguendo le orme di papà Silvio, è  soprattutto amministratore delegato del gruppo MediasetSilvia e Pier Silvio stanno insieme dal 2001 e, nonostante la notorietà, i due si sono sempre tenuti ben lontani dai gossip e dai pettegolezzi.

Nel 2010 è nato il primogenito di casa, Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 è arrivata la piccolina Sofia Valentina. Subito dopo la nascita della bimba, Silvia aveva rilasciato un’intervista dove aveva dichiarato: “Quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”.

Continua a leggere su Fidelity News