Iscriviti

Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo svela: "Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social"

Silvia Toffanin, la popolare conduttrice del talk show di Canale 5 "Verissimo", svela il perché non ha un profilo social né pubblica le foto dei figli: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2018, alle ore 10:56

Mi piace
7
0
Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo svela: "Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social"

Silvia Toffanin, la celebre conduttrice del popolare talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 “Verissimo“, dopo le anticipazioni svelate riguardanti gli ospiti della prima puntata della nuova edizione – che prenderà il via sabato 15 settembre – tra cui Al Bano Carrisi e Francesco Totti, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni sul rapporto con i social network.

Dopo le meravigliose vacanze passate al fianco del più celebre marito PierSilvio Berlusconi e dei figli, Silvia è tornata al lavoro nella redazione di “Verissimo”, il programma che ormai conduce da molti anni – che l’ha lanciata, fatta conoscere e apprezzare – e che per lei è diventato la sua seconda casa. 

Silvia Toffanin contraria all’esposizione delle immagini dei figli sui social

Prima della partenza di “Verissimo”, Silvia si racconta in una bella e lunga intervista alla testata giornalistica “Tv, Sorrisi e Canzoni“, dove dopo aver rilasciato in anteprima alcune anticipazioni delle interviste e degli argomenti che si tratterano nel corso della prima puntata del talk show – tra i tanti anche il caso di Asia Argento – si sofferma a chiarire il suo rapporto con i social network: “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata” – ma anche – “e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra“. 

Insomma, per Silvia non c’è dubbio sul fatto che la vita privata deve e può rimanere tale, diventando quindi solo una questione di scelte. Ma a questa velata sfilettata nei confronti di chi abusa del mezzo dei social network, se ne aggiunge presto un’altra nei confronti delle sue colleghe che sui profili social condividono senza indugio alcuno le immagini dei figli.

Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma” – e continuando afferma – “non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social“. Dunque, anche Silvia si unisce alle tante showgirl e personaggi dello showbiz che hanno scelto di tutelare la privacy della propria prole.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Come non darle ragione? Concordo con quanto detto da Silvia Toffanin, anche se non demonizzerei del tutto i social network, perché oltre ad essere una grande opportunità bisogna saperli anche ben gestire. Per quanto riguarda la pubblicazioni delle immagini dei bambini, concordo con lei, si possono far vedere di spalle, se proprio si deve.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!