Silvia Toffanin, “Io senza Pier Silvio…”. Lo straziante annuncio è arrivato in maniera completamente inaspettata (1 / 2)

Silvia Toffanin, “Io senza Pier Silvio…”. Lo straziante annuncio è arrivato in maniera completamente inaspettata

Silvia Toffanin è, indubbiamente, una delle conduttrici più amate della Mediaset; una di quelle che con il suo talento e la sua sensibilità, si è fatta sempre più strada nel pubblico che la ama. Una dimostrazione di quanto i telespettatori la apprezzino,  è il doppio appuntamento di Verissimo che la vede al timone sia il sabato che la domenica.

La Toffanin è una professionista molto discreta; una donna che è da decenni sentimentalmente legata all’amministratore delegato della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha due figli, ma che tende a preservare la sua vita privata.

A differenza di moltissimi altri personaggi noti del piccolo e grande schermo, lei, pur essendo una grande conduttrice, con i riflettori puntati addosso, specie ora che suo suocero, il leader di Forza Italia e ex premier Silvio Berlusconi, è venuto a mancare, fa enorme fatica ad esporsi.

A distanza di tanti anni dal suo approdo in Mediaset, Silvia Toffanin è diventata ormai uno dei pilastri assoluti della rete del Biscione, un punto di riferimento della famosissima emittente televisiva, garanzia di successo, come possiamo vedere dal rotocalco Verissimo.

Eppure poco fa, proprio su Silvia Toffanin è arrivato un annuncio che, come un fulmine a ciel sereno, in modo del tutto inaspettato, ha raggelato i fan. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.