Silvia Toffanin intervista Anna Oxa a Verissimo ma è subito scintilla

L'intervista che Silvia Toffanin ha fatto ad Anna Oxa a "Verissimo" non è stata di quelle da ricordare. La cantante ha messo in difficoltà la conduttrice con le sue risposte evasive e alla fine Silvia si è arresa dichiarandolo apertamente

Silvia Toffanin intervista Anna Oxa a Verissimo ma è subito scintilla

La chiacchierata andata in onda ieri a Verissimo tra Anna Oxa e Silvia Toffanin non è stata proprio serena e le risposte date dall’artista hanno trasmesso un po’ di agitazione. Infatti, durante l’intervista la cantante, che doveva presentare il suo nuovo tour acustico, non ha affatto tenuto conto degli standard del programma di Canale 5 e ha risposto alle domande della Toffanin con delle battute che hanno creato qualche momento di imbarazzo.

La Oxa ha manifestato una certa indisposizione a rispondere ad alcune domande sui suoi cambiamenti estetici avvenuti nel corso degli anni, e ha detto: “Quando guardo dei filmati di me di un tempo non ha più molto effetto. Oggi so chi sono perché ho eliminato ogni sovrastruttura, per dirti chi sia, cosa possa essere e pensare, bisogna che ci frequentiamo”.

Toffanin ha fatto un sorriso ed è passata alla denuncia di stalking che l’artista avrebbe fatto poco tempo fa, ma la Oxa ha risposto: “Io non ho denunciato per stalking, ho denunciato di aver avuto dei fastidi. Lo stalking è una condizione inventata dagli organi di stato, ma non l’ho detto io. Bisogna stare attenti, perché moltissimi casi vengono definiti stalking, invece non è così”.

Anche quando la Toffanin ha parlato del fatto che lei è ritenuta una icona gay Anna Oxa non ha saputo rispondere e ha invece rivolto delle domande che hanno messo in confusione la conduttrice. Che dopo un po’, stanca del colloquio sgrammaticato e fuori luogo che era in atto, ha gettato la spugna e ha detto: “Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l’intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente”.

Silvia si è arresa, mentre la Oxa ha abbozzato un largo sorriso dicendo:“Sicuramente tu vorresti io ti dicessi che faccio colazione, quello che faccio ogni giorno, ma non ne sono in grado“. Una frase che ha completamente spiazzato la conduttrice, che a quel punto non vedeva l’ora di finire l’intervista. 

Alla fine finalmente la cantante ha parlato del tour e l’intervista si è conclusa con un abbraccio freddo tra le due donne che lascia intendere come probabilmente tra loro ci saranno poche occasioni prossime di incontro in futuro.

Continua a leggere su Fidelity News