Silvia Toffanin incinta e il compagno Pier Silvio al parco con Lorenzo

Per festeggiare il compleanno di Lorenzo Mattia Silvia Toffanin incinta e Pier Silvio Berlusconi si sono recati al parco. La conduttrice, sempre bella e affascinante, è al sesto mese di gravidanza e partorirà a settembre.

Silvia Toffanin incinta e il compagno Pier Silvio al parco con Lorenzo

Cresce a vista d’occhio il pancione della Silvia Toffanin, alla seconda gravidanza e apparentemente felice e soddisfatta. La conduttrice ha scelto un look comodo e casual per festeggiare il compleanno del figlio Lorenzo Mattia al parco, dove si è recata insieme al compagno Piersilvio Berlusconi.

Il bimbo ieri, 10 giugno, ha compiuto 5 anni, e i suoi genitori hanno voluto rendere questo momento speciale con una festa al parco, tra giochi, coccole e gelati. Il compleanno di Lorenzo Mattia è stata un’occasione perfetta per una giornata da trascorrere in famiglia, tra gioia e grande emozione. La coppia vive un altro momento felice della loro vita, e Silvia, incinta di sei mesi, sta portando avanti un altro sogno. Dai rumors pare che la Toffanin aspetti una femminuccia, ma la conduttrice non ha mai confermato il sesso del nascituro. Insieme da 14 anni, Silvia e Piersilvio preferiscono mantenere la privacy e non rivelano nulla della loro vita personale. 

Durante l’ultimo weekend Pier Silvio BerlusconiSilvia Toffanin e il figlio Lorenzo Mattia sono stati in barca in Corsica, a Calvì, per una piacevole gita di famiglia. Poi sono ritornati a Santa Margherita Ligure per festeggiare il compleanno del figlio, che ha mostrato grande piacere per la festa nel parco. Il piccolo si è divertito moltissimo ed è anche stato fotografato con un paio di grossi occhiali da sole arancioni che indossava sopra la maschera di Superman, che pare sia il suo eroe preferito. 

Il ventre di Silvia è oramai molto evidente, e si avvicina la data del parto. La sua sarà un’estate davvero in dolce attesa, poiché il parto avverà a settembre. Un mese speciale anche per un altro motivo: infatti la conduttrice a settembre festeggia anche i dieci di conduzione di Verissimo, programma di moda e spettacolo che ha registrato e registra da sempre grandi ascolti.

A settembre partirà anche la nuova edizione della trasmissione, e Silvia non vede l’ora di cominciare di nuovo. La bella condutrtrice sarà come sempre in splendida froma e anche la nascita del bimbo non avrà  ripercussioni sulla sua vita lavorativa. La coppia, da sempre molto affiatata, non si pone il problema di allargare lòa famiglia nonostante glòi impegni di lavoro, e Silvia è comunque una mamma dolce e molto affettuosa.

Continua a leggere su Fidelity News