Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi innamorati a Portofino

La coppia formata dal figlio maggiore di Silvio Berlusconi e dalla conduttrice di "Verissimo" è stata fotografata durante un romantico weekend in Liguria.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi innamorati a Portofino

Conosciutisi nel 2001, dunque esattamente vent’anni fa, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Lo erano nei primi anni di fidanzamento e lo sono ancora di più dal 2010, quando è nato il loro primogenito, Lorenzo Mattia. Nel 2005 è arrivata anche Sofia Valentina a coronare un amore quasi da favola, nonostante le mancate nozze.

Anche se non ha mai parlato pubblicamente di matrimonio e non è mai sembrata intenzionata a fare il grande passo, la coppia appare molto più solida rispetto a tante altre sposate: tra Piersilvio e Silvia non c’è mai stato un segnale di crisi o l’ombra di un tradimento, e neanche il più piccolo pettegolezzo ha mai scalfito un’unione destinata a durare ancora a lungo.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin a Portofino con i figli

Si sa che la famiglia Berlusconi-Toffanin trascorre parte delle ferie e dei week-end in Liguria, dove l’AD del gruppo Mediaset ha una villa. E proprio la scorsa settimana, i fotografi di “Oggi” sono riusciti a immortalare il nucleo familiare al gran completo nella splendida location di Portofino. E’ proprio qui che amano tornare ogni volta che possono, quando cioè non sono impegnati a Milano con i rispettivi impegni lavorativi.

Dalle foto pubblicate sul noto settimanale, emerge una grande intesa tra Piersilvio e Silvia, che si dedicano assieme ai figli a uno dei loro sport preferiti: si tratta del Sup, una variante poco conosciuta del surf in cui si sta in piedi su una tavola e si rema. Tra una remata e l’altra, numerosi sono stati gli sguardi complici della coppia, che è apparsa affiatata, serena e sorridente come sempre.

Sorridenti e spensierati, anche i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che si sono dedicati al Sup aiutati dai genitori che non li perdevano di vista un momento. I due bambini sembrano aver ereditato da loro la passione per lo sport e per l’aria aperta, unita a una grande bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News