Silvia Toffanin dice "sì" alla domenica pomeriggio in cambio delle nozze: l’indiscrezione

Secondo il settimanale "Nuovo", diretto da Riccardo Signoretti, Silvia Toffanin avrebbe accettato di condurre un programma durante la domenica pomeriggio in cambio delle nozze con Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin dice "sì" alla domenica pomeriggio in cambio delle nozze: l’indiscrezione

Sono ormai da quindici anni che Silvia Toffanin conduce su Canale 5 la trasmissione “Verissimo“, il programma che tocca i generi di rotocalco, di talk show e di costume. Inizialmente veniva affiancata da alcuni volti molti amati da Mediaset, come Jonathan Kashanian, Alfonso Signorini, Alvin e Daniele Bossari, ma dalla ventunesima edizione ha deciso di prendere le redini del programma in solitaria.

Con il passare degli anni “Verissimo” ha ottenuto uno spazio sempre più importante nei palinsesti di Canale 5, prenendosi di diritto lo spazio pomeridiano grazie agli ascolti ottenuti che spesso e volentieri spazza la concorrenza della Rai. La Toffanin è poi molto affezionata al programma, poiché un paio di anni fa avrebbe rifiutato un paio di proposte molto importanti da Maria De Filippi per condurre “Temptation Island Vip” e “Amici Celebrities” pur di restare al timone del talk.

La promessa di Pier Silvio Berlusconi

Dopo tanti rifiuti Pier Silvio Berlusconi è riuscito a convincere la sua compagna a condurre un programma nel pomeriggio di domenica ove prende il posto della D’Urso: “È stato difficile convincere Silvia al raddoppio, ma sono convinto che lo farà con grande entusiasmo. È il programma dove tutti gli ospiti vogliono andare, ha le caratteristiche per avere successo anche la domenica”.

Secondo il settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti, dietro a questo “sì” di Silvia Toffanin ci sarebbe un curioso aneddoto. Pier Silvio Berlusconi infatti, pur di convincerla a condurre un programma nel pomeriggio della domenica pomeriggio in cambio delle tanto desiderate nozze.

La Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi dal quale hanno avuto due figli: il primo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata invece il 10 settembre 2015. Nonostante l’ottimo legame e l’affetto reciproco, entrambi ma in particolar modo Berlusconi è stato sempre molto restìo a compiere il grande passo.

Continua a leggere su Fidelity News