Silvia Toffanin a Portofino con Pier Silvio si gode la sua gravidanza

Silvia Toffanin incinta e Pier Silvio Berlusconi a Portofino per il loro consueto weekend di relax. La conduttrice è in attesa del secondo figlio e la coppia sembra più unita che mai. Sono insieme da ben 15 anni

Silvia Toffanin a Portofino con Pier Silvio si gode la sua gravidanza

La gravidanza di Silvia Toffanin procede a gonfie vele, e dopo che la conduttrice di Verissimo ha comunicato durante la trasmissione il lieto evento si gode qualche momento di relax a Portofino con il compagno Pier Silvio Berlusconi. Il pancino comincia a lievitare e adesso si intravede l’ombra di qualche chilo in più, che certamente non guasta al fisico della bella Toffanin.

E adesso, lontana per qualche giorno dalla tv, Silvia Toffanin si stringe al compagno mentre passeggia nelle viuzze di Portofino. naturalmente avvistata anche qui dai paparazzi che hanno immediatamente immortalato la coppia in alcuni scatti. Questo è il secondo bebè dopo Lorenzo, che compirà 5 anni il prossimo giugno. La bella conduttrice è a spasso con indosso un semplice look casual che la fanno sembrare una ragazzina.

Un paio di comodi jeans e un maglioncino a righe orizzontali azzurro, e sopra una giacca scamosciata blu e pashmina abbinata: un abbigliamento casual che la rendono davvero sbarazzina. Anche Pier Silvio Berlusconi tiene un abbigliamento sportivo, e anche lui indossa pantaloni in denim,  pullover e giubbotto blu marine.

La coppia da sempre trascorre i loro weekend a Portofino, e anche in inverno o nella bella stagione i due si rifugiano qui per qualche giorno di relax. Silvia e Pier Silvio sembrano innamorati come prima e e il tempo non ha scalfito il loro amore né ha cambiato qualcosa nel loro rapporto, che va avanti da ben 15 anni, e sembra forte e solido più di prima.  

L’arrivo di questa seconda gravidanza è stata una notizia fantastica e la stanno vivendo con un sentimento di gioia infinita. La coppia spera che stavolta sia una femminuccia, anche se Silvia ha confermato che il sesso del nascituro non ha importanza. Silvia è immensamente felice che il suo sogno di avere un secondo figlio si sia avverato e diventare di nuovo mamma è per lei la cosa che contava di più. 

La conduttrice aveva dato la notizia in studio e aveva detto semplicemente: “Sì, è vero, darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”, mentre era arrivata come ospite Ilary Blasi. Ma la Toffanin ha anche aggiunto che Verissimo ripartirà a settembre come di consueto, anche se la cicogna arriverà proprio in questo stesso mese.

Continua a leggere su Fidelity News