Silvia Tatangelo, sorella di Anna, convola a nozze

Francesco Paolo Salerno ha vestito entrambe le sorelle Anna e Silvia Tatangelo per questa speciale occasione, il giorno delle nozze. Anna e Gigi hanno partecipato al matrimonio elegantissimi e raggianti, e hanno postato foto social con la famiglia.

Silvia Tatangelo, sorella di Anna, convola a nozze

Le parole di Anna Tatangelo, dette qualche giorno fa, avevano messo in subbuglio le fan e avevano messo in giro le voci su un probabile matrimonio per Anna. Ecco cosa ha detto infatti la Tatangelo:”“Faccia pre matrimonio durante l’organizzazione -… Mia sorella e mia madre super agitate!!!!! Anch’io, ma faccio finta di essere calma soprattutto per loro”.

Avete capito? Il matrimonio non era quello suo, ma quello della sorella di Anna, che ha sposato il fidanzato Salvatore Esposito: festeggiamenti in grande si sono svolti nella piccola cittadina di Sora, per la coppia che è in attesa di una bambina.

La sposa si chiama Silvia Tatangelo ed è  al sesto mese di gravidanza. Silvia era bellkissima nel suo abito bianco liscio che le avvolgeva morbidamente le forme, mentre sulla schiena era ricamato a mano.I lunghi capelli sciolti le davano un’aria sbarazzina mentre il trucco era speciale e metteva in risalto i suoi splendidi occhi. Un risultato eccellente eseguito dal makeup artist di Anna, Claudio Ferri, che è anche un suo rande amico.

Anna Tatangelo le ha fatto da testimone. Nel suo splendido abito a sirena colore oro rosa Anna appariva raggiante e seducente: l’abito lungo e la scollatura profonda e appena chiusa da una cucitura mostravano il suo fisico scolpito evidenziando le curve al punto giusto. Le due sorelle si somigliano molto e anche nei gusti hanno molte cose in comune: infatti, entrambe hanno scelto lo stesso stilista, Francesco Paolo Salerno, che per l’occasione ha creato per loro questi due splendidi abiti. Salerno è lo stilista di Anna ormai da tempo, che lei stessa ha reso famoso e che adesso conta anche altri vip tra i suoi clienti, come Belen Rodriguez, che ha gusti un po’ capricciosi e  che ha spesso indossato i suoi abiti.  

Anche Gigi D’Alessio ha partecipato alla festa, ed era davvero molto elegante nel suo Dsquared2 e farfallino bicolor. La coppia a festeggiato insieme agli sposi e ne ha condiviso anche l’orgaznizzaione di questo giorno importante per tutta la famiglia, così come le emozioni. Insieme agli sposi hanno brindato e hanno fatto anche delle foto social, rendendo l’evento familiare un po’ mondano, vista la loro popolarità.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News