Silvia Provvedi fidanzata di Fabrizio Corona: "Passerò Natale e Capodanno con lui in carcere"

Durante l'intervista al settimanale Nuovo, la cantante Silvia Provvedi ha spiegato che non lascerà solo Fabrizio Corona in queste festività, recandosi lei a San Vittore.

Silvia Provvedi fidanzata di Fabrizio Corona: "Passerò Natale e Capodanno con lui in carcere"

Fabrizio Corona sta scontando nel carcere di San Vittore. Ma la sua relazione con Silvia Provvedi nonostante le difficoltà è ancora solida da ben due anni. Un sentimento forte, che supera ogni ostacolo, anche quello del carcere.

La cantante del duo Le Donatella dichiara al settimanale Nuovo, che il suo compagno possa tornare a casa prima di Natale, ma qualora ciò non accadesse, è pronta a trascorrere le festività con Fabrizio in carcere. Nell’intervista Silvia Provvedi dichiara: “Ovviamente spero che Fabrizio esca dal carcere e torni a casa. Se non dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo“. Silvia può recarsi in carcere e fargli visita, grazie ad un contratto di convivenza, firmato a Gennaio 21017.

Fabrizio e Silvia si sono conosciuti nel Luglio 2015, all’interno della comunità di Don Mazzi Exodus, durante il periodo di affidamento in prova ai Servizi sociali, concesso dal Tribunale di Sorveglianza come misura alternativa alla detenzione. Dopo pochi mesi il loro rapporto da professionale è diventato sentimentale. Ad Aprile 2016 sono andati a convivere insieme nella casa di Corona a Milano. A quanto pare è arrivata anche la proposta di matrimonio durante la detenzione.

Nel corso dell’intervista a Nuovo Tv, Silvia Provvedi ha parlato della sua partecipazione al talent show “Dance, dance, dance“, in onda su Sky da Gennaio, insieme alla sorella Giulia. Le due così sono molte impegnate per gli allenamenti massacranti che stanno affrontando in vista della competizione.

Fabrizio rimane informato di ogni suo percorso lavorativo, per quanto riguarda la partecipazione al programma, Corona gli ha detto:“Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io“. Silvia dichiara che Fabrizio è fiero di lei e sempre pronto a sostenerla. Infatti raramente la critica e la considera brava a gestire ogni scelta. Così conclude Silvia: “io sono felice di far ricredere la persona che amo, ogni volta che viene assalita dalla paura di perdermi”.  

La speranza della coppia di potere trascorrere queste vacanze natalizie fuori dalle mura del carcere non si spegne, ma in alternativa sono pronti a starsi vicino in qualsiasi modo possibile.

Continua a leggere su Fidelity News