Signorini attaccato brutalmente su Instagram dai fans di Giulia De Lellis: "F****o di m***a"

I fan di Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, hanno letteralmente invaso il profilo Instagram di Signorini coprendolo di insulti e commenti vergognosi. Una shit storm in piena regola.

Signorini attaccato brutalmente su Instagram dai fans di Giulia De Lellis: "F****o di m***a"

Il profilo Instagram dell’opinionista del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, è stato letteralmente preso d’assalto da parte dei fan di Giulia: commenti vergognosi incentrati sull’omosessualità, battute da caserma irripetibili. Tra i tanti commentatori iracondi è presente anche la sorella di GiuliaVeronica De Lellis, che durante lo scontro di lunedì sera ha apostrofato Signorini come un’isterica.

Durante la diretta in studio del Grande Fratello Vip Signorini era stato protagonista di una vera e propria sfuriata contro Giulia De Lellis, per le sue dichiarazioni omofobiche.”Sei un’ignorante, leggi di più. Basta con queste cazzate” aveva urlato alterato da tanta palese incapacità di discernere. Giulia, durante la diretta, aveva tentato di spiegare, giustificare, le sue uscite decisamente fuori luogo – “i figli dei gay saranno gay” o “nei locali non bevo mai dallo stesso bicchiere di un altro, drogato o gay” – finendo quasi per peggiorare la situazione.

Al termine del collegamento la ex corteggiatrice si era lasciata andare ad ulteriori considerazioni, dicendo che, del resto, era preparata agli eventuali attacchi di Signorini perché Andrea l’aveva avverita arrivando a sentenziare: “Io non mi sono spiegata male! Come si permette Signorini? Continuando a ripetere che un opinionista non dovrebbe dire certe cose, che deve abbassare le ali, che è un pazzo.

Alfonso Signorini ha deciso di spiegare le motivazioni che l’hanno condotto a quella sfuriata sottolineando che nelle prime puntate del Grande Fratello Vip aveva preferito tacere su quelle esternazioni assurde della De Lellis per cercare di non smorzare il clima divertito del programma. Visto che la ex corteggiatrice non cessava con quell’atteggiamento inopportuno ha deciso di redarguirla: “Perché mi sono alterato? Intanto perché tu, Giulia De Lellis, non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati. Se si fosse limitata a dire ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno’, non avrei trovato niente da eccepire. Ma se tu mi citi i gay e i drogati vuol dire che fai delle distinzioni.” 

Signorini ha affermato, inoltre, che non avrebbe mai voluto Giulia nella casa, e che la nascita di tali personaggi è imputabile alla tv che mette in cattedra persone senza né arte né parte. Ha sottolineato che certamente non è per tutti è cosi, Luca Onestini è un esempio di persona col sale in zucca.

Continua a leggere su Fidelity News