Signore e signori, preparate i confetti: Selvaggia Lucarelli convola a nozze!

Selvaggia Lucarelli annuncia le nozze con Lorenzo Biagiarelli per il 2026 in Puglia, tra pizzica e taralli, rivelando aneddoti esilaranti su litigate, gatti e il rapporto con il figlio Leon, mentre celebra il successo della sua newsletter Vale Tutto.

Signore e signori, preparate i confetti: Selvaggia Lucarelli convola a nozze!

La giornalista più tagliente d’Italia ha deciso di mettere la testa a posto – o almeno ci prova – e sposerà il suo Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di mille avventure. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno durante il podcast Hot Ones di Alessandro Cattelan, e Selvaggia non ha certo lesinato sui dettagli, buttandola sul pratico con quel suo cinismo che tanto amiamo: “Gliel’ho chiesto io, sarà l’anno prossimo. Almeno se muoio gli resta qualcosa!”.

E via con le risate, perché con Selvaggia Lucarelli non si sa mai se stia scherzando o faccia sul serio! Corre voce che Selvaggia, 50 anni appena compiuti, abbia deciso di fare il grande passo dopo nove anni di tira e molla con Lorenzo. “Dopo qualche giorno che ci siamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e fame di tempo, pensavo: ‘o adesso o mai più!’”, ha raccontato ridendo. Ma Lorenzo, saggio e posato, le avrebbe detto di no, mandandola su tutte le furie.

A quel punto ne ho fatto una questione di orgoglio: non glielo chiederò più!”, avrebbe giurato Selvaggia, convinta che prima o poi sarebbe stato lui a cedere. E invece niente, il ragazzo ha tenuto duro! Così, dopo anni di attesa, la Lucarelli è tornata alla carica, ma stavolta con un approccio ben diverso: “Gliel’ho buttata sul pragmatico, basta romanticismo, è burocrazia. Qualche giorno fa in aereo gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho rimarrebbe a Leon, mio figlio, che neanche mi scrive!”. E Lorenzo, a quanto pare, ha finalmente detto sì.

Altro che rose e violini, qui si parla di eredità e testamenti! E dove si terrà il gran giorno? Selvaggia ha già le idee chiare: una festa epica in Puglia, nella piazzetta davanti alla chiesetta vicino alla casa che hanno comprato. “Potremmo fare una festa incredibile a tema… la pizzica, i taralli, Albano, Emma, i Negramaro. Chiudiamo tutto il paese e facciamo una grande festa… altro che i compleanni di Madonna in Puglia!”, ha svelato con entusiasmo. Si mormora che la data sia fissata per la primavera del 2026, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

Una cosa è certa: se Selvaggia organizza, sarà un evento da prima pagina, con tanto di tamburelli e tarantelle. Altro che matrimonio sobrio, qui si balla fino all’alba! Ma non pensate che la vita di coppia tra Selvaggia e Lorenzo sia tutta rose e fiori. La giornalista ha confessato che le litigate non mancano, e che Lorenzo ha sviluppato una tecnica infallibile per sopravvivere alle sue sfuriate: fingersi morto!Sa che quando mi rode non deve avere alcun tipo di reazione, deve essere un orso, quello che non emette segnali e neanche respira”, ha raccontato. Ma il vero dramma arriva quando lui cambia stanza per non sentirla: “Quando comincia ad andare nelle altre stanze e a chiudersi in bagno a doppia mandata, divento una belva!”.

E non è tutto: Selvaggia sospetta che Lorenzo sia un po’ “paraculo”, proprio come suo padre, che secondo sua madre fingeva di essere sordo per non ascoltarla. “Lorenzo è sordo, ma non so quanto sia un problema dell’apparato uditivo o quanto sia strategia!”, ha aggiunto ridendo. Insomma, una coppia che scoppia… di passione e di urla! Tra un litigio e l’altro, Selvaggia e Lorenzo hanno trovato il loro equilibrio, anche se la convivenza non è sempre facile, soprattutto a tavola. “Io non mangio carne ma mangio pesce, Lorenzo è quasi vegano, ogni tanto si concede qualche latticino, mentre mio padre, che vive con noi, è cresciuto ad arrosticini e peperoncino e fatica a capire cosa succede in casa!”, ha rivelato. Insomma, Selvaggia Lucarelli non si ferma mai: tra nozze in Puglia, litigate pirotecniche e scoop al peperoncino, la sua vita è un vero reality. E noi non vediamo l’ora di vedere quel matrimonio… con tanto di pizzica e taralli!

Continua a leggere su Fidelity News