Iscriviti

Si tratta di una persona che è entrata nelle case e nel cuore tutti noi. Ecco il fratello di Carlo Conti

Il noto conduttore toscano ha un fratello di cui tutti abbiamo sentito parlare. Si tratta di una persona che è entrato nel cuore degli italiani: ecco di chi si tratta.

Gossip
Pubblicato il 26 settembre 2022, alle ore 13:11

Mi piace
0
0
Si tratta di una persona che è entrata nelle case e nel cuore tutti noi. Ecco il fratello di Carlo Conti

Ascolta questo articolo

Carlo Conti è uno dei conduttori più noti della tv italiana, distintosi negli ultimi decenni grazie alla conduzione di programmi di successo, quali soprattutto l’Eredità, Tale e quale show e un’edizione del Festival di Sanremo. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Carlo Conti da giovane ha fatto per qualche anno il bancario, per poi decidere di lasciare tutto e dedicarsi al suo vero sogno, cioè la televisione.

Sono in pochi a sapere che il noto conduttore ha un ‘fratello’ altrettanto famoso, che da tempo si è conquistato il cuore degli italiani. I due possono vantare origini professionali comuni, in quanto entrambi, prima di approdare nel mondo della tv, hanno iniziato a muovere i primi passi alla radio: ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Nel ricordare le sue prime esperienze lavorative, Carlo Conti ha ancora ben impresso nella mente quel desiderio di libertà che, ad un certo punto, lo spinse a cambiare strada per inseguire i suoi sogni: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca… Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”.

Se del noto presentatore si sa praticamente tutto, anche queste sue origini da bancario, sono invece davvero in pochi a sapere dell’esistenza ‘fratello’ molto famoso al quale Carlo Conti sarebbe molto legato. Non si tratta, come qualcuno potrebbe pensare, di un fratello di sangue, ma di una persona alla quale il presentatore toscano terrebbe come appunto un fratello.

Si tratta di un noto conduttore Mediaset che non ha certamente bisogno di presentazioni: Gerry Scotti. Come il presentatore toscano ha iniziato con la radio, per poi trovare il successo sotto i riflettori televisivi. I due si sono ritrovati di recente a Firenze, dove si sono scattati una foto che Conti ha pubblicato sulla sua pagina social e alla quale ha aggiunto una didascalia molto significativa: “Fratelli Sconti (o Cotti) in giro per Firenze !!! Grazie Gerry amico vero e genuino”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Carlo Conti e Gerry Scotti sono probabilmente i conduttori più famosi della televisione italiana. Entrambi vantano un grande successo ed effettivamente sono uniti da percorsi di vita molto simili. Proprio per questo si ritiene che Scotti sia come una sorta di fratello non di sangue per il presentatore toscano. Molto bella la foto che si sono scattati di recente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.