Sheridan Smith conferma di essere sposata con Jamie Horn, ma poi ritratta

L'attrice televisiva Sheridan Smith dichiara apertamente su Twitter di essere sposata con Jamie Horn; poi cancella rapidamente il tweet incriminato dal social network, ma tutto questo non sfugge ai fans.

Sheridan Smith conferma di essere sposata con Jamie Horn, ma poi ritratta

L’attrice televisiva Sheridan Smith ha pubblicamente confermato, tramite un tweet, di essere sposata con Jamie Horn, prima di ritrattare misteriosamente e cancellare il suo post. I due piccioncini, si sono fidanzati l’estate scorsa. Ieri, sull’account Twitter di Sheridan è comparsa la frase: “Sto trascorrendo le vacanze in barca annoiata con il mio maritino“.

Un’ora dopo l’attrice ha cancellato il post ma centinaia di fans hanno commentato il sorprendente riferimento al “maritino”. A novembre scorso Jamie ha alimentato le voci del matrimonio dopo essere stato avvistato dai paparazzi con una fede nuziale al dito. Ma la coppia ha rifiutato di confermare la notizia.

Sheridan, di 37 anni, ha annunciato il suo fidanzamento con il broker assicurativo ventottenne lo scorso maggio, appena tre mesi dopo essersi incontrati sul social network Tinder. Sheridan ha rivelato ai giornalisti che Jamie Horn le avrebbe fatto la proposta in modo tradizionale, chiedendo a sua madre Marilyn il permesso di sposarla.

La madre di Sheridan avrebbe commentato incredula: “Sei sicuro di riuscire a gestirla?“. All’inizio di quest’anno, Sheridan ha detto che stava pensando di creare una famiglia e di aver abbandonato le feste notturne a favore di notti più tranquille nella sua fattoria insieme al fidanzato.

L’attrice è stata vista più volte mentre beveva alcol dopo la morte del suo amato papà Colin, morto di cancro nel 2016. Ma la star di “Clean Up” ha cambiato totalmente la sua vita dopo aver incontrato Jamie. Sheridan ha rivelato ai giornalisti: “Non mi sono mai immaginata come moglie e madre, ma Jamie riesce a rendermi talmente felice che siamo in grado di intavolare queste conversazioni riguardo il nostro futuro insieme“.

La lista degli ex di Sheridan è veramente lunga, lista che include l’ex wrestler WWE Stuart Tomlinson, soprannominato “The Tank“, il modello Graham Nation e l’attore James Corden. Sheridan presto parteciperà come attrice nel film drammatico della BBC “The Barking Murders“, sul serial killer Stephen Port. E quando tornerà di nuovo sotto i riflettori, siamo sicuri che usciranno fuori tutti i dettagli del suo matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News