Sharon Stone pubblica su Instagram il provino di Basic Instinct: web in tilt

La popolare attrice americana Sharon Stone ha voluto fare un regalo ai suoi fan pubblicando il video del suo provino per la pellicola di grande successo "Basic Instinct", scatenando così l'immediato e virale interesse del web.

Sharon Stone pubblica su Instagram il provino di Basic Instinct: web in tilt

A quasi sessanta anni l’attrice americana Sharon Stone fa ancora parlare di sé, stavolta per aver pubblicato il suo provino – un video di circa sessanta secondi girato nel 1991 – della celebre pellicola cinematografica “Basic Instint”, sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram. 

La Stone giunge al successo grazie alla pellicola cinematografica firmata dal regista olandese Paul Verhoeven, dopo aver passato anni a farsi strada tra piccole parti in film poco noti. Un successo tardivo il suo, giunto all’età di 34 anni, e proprio anche grazie a questa maturità che la bella Sharon Stone interpretò impeccabilmente il ruolo della protagonista di “Basic Insintict“, Catherine Tramell, sospettata dell’omicidio di un uomo. 

Di quel film, più che la trama in molti ricordano alcune scene ad alto contenuto erotico, tipo quella dell’accavallamento delle gambe, che valsero alla bella e brava Sharon la nomination al Golden Globe e al premio Oscar. Quelle immagini sono poi entrate a far parte della storia del cinema cult, e mai nessuna altra attrice è riuscita ad eguagliarle. 

A distanza di tutti questi anni la Stone ha voluto fare un regalo ai suoi tanti fan, pubblicando sul suo profilo Instagram il video originario del provino fatto per ottenere la parte in “Basic Instinct”, ruolo per cui hanno concorso anche Meg Ryan e Julia Roberts e Kim Basinger. La clip pubblicata ha lasciato senza parole i fan dell’attrice, che nel giro di poco tempo hanno invaso il suo profilo social, visualizzando più di 12mila volte il video, oltre che mettere migliaia di like. 

Tanti i commenti lasciati dai fan dell’attrice 59enne, tra chi le dice che “la classe non è acqua” per sottolineare l’eleganza della sua interpretazione e chi la riempie di complimenti per la sua bellezza sempre eterna, che non sembra scalfita dall’inesorabile passare del tempo.

Continua a leggere su Fidelity News