Shannen Doherty è guarita: i suoi capelli ritornano a crescere

La popolare attrice americana Shannen Doherty, stando alle recenti immagini pubblicate su Instagram, è ritornata in forma, dopo aver combattuto una dura battaglia contro il cancro durata due anni.

Shannen Doherty è guarita: i suoi capelli ritornano a crescere

Finalmente il sorriso è ritornato sul bellissimo viso dell’attrice americana Shannen Doherty – famosa per aver interpretato il ruolo di Brenda nella fortunata serie televisiva “Beverly Hills” – che dopo due anni di lotta ha finalmente sconfitto il cancro. A confermare il suo recupero c’è una foto che l’attrice ha pubblicato sul noto social network di Instagram, dove finalmente si vede ricrescere la sua folta chioma nera. 

Shannen Doherty scopre di avere un cancro al seno nel 2015, e dopo essersi sottoposta all’inevitabile chemioterapia l’attrice era ritornata a farsi vedere in pubblico con l’inseparabile marito, Kurt Iswarienko, che l’ha seguita passo passo in questo difficile percorso. L’attrice è stata oggetto di critiche, ma anche di un grande consenso per aver deciso di non tenere celata la sua malattia, bensì condividerla giorno dopo giorno con i suoi fan. 

Una decisione coraggiosa la sua, che l’ha portata a pubblicare sui suoi profili nei social network immagini molto forti, che la ritraevano in ospedale in attesa o dopo aver fatto la chemioterapia, ma anche completamente calva. Ma a fronte di tanto dolore l’attrice, che nei mesi scorsi aveva annunciato di essere guarita dal cancro, ha voluto pubblicare stavolta il segno più tangibile della sua guarigione: la ricrescita dei capelli.

Questo delicato quanto importante e felice messaggio è stato affidato al social network di condivisione Instagram, dove si vede l’attrice con la sua chioma nera e con indosso dei grandi occhiali dai vetri scuri in compagnia del marito Kurt – noto fotografo di Los Angeles sposato nel 2011. A sottolineare il grande amore che lega la coppia, una frase bellissima: “Penso che io e mio marito ci stiamo fondendo l’uno nell’altro“. 

Sono stati centinaia di migliaia i fan di Shannen Doherty, che hanno apprezzato, esultato e commentato la guarigione dell’attrice e la ricrescita della chioma, una tappa tanto agognata ed attesa per chi è stato colpito dal cancro. 

Continua a leggere su Fidelity News