Iscriviti

Shakira: donna, mamma e star

Una bellissima donna, Shakira, la bionda dalla voce unica e sensuale

Gossip
Pubblicato il 10 gennaio 2014, alle ore 10:04

Mi piace
0
0
Shakira: donna, mamma e star
PubblicitĂ 

Shakira, la bionda dalla voce unica e sensuale famosa in tutto il mondo come icona pop, dichiara di non voler assolutamente rinunciare alle sue curve morbide, nemmeno in questo star system attuale che propone immagini di donne bellissime ma sempre magre fino al limite del possibile.
“Al mio uomo piaccio così, lui preferisce un po’ di carne rispetto ad una donna tutta ossa” ha dichiarato la cantante. Il suo uomo è il calciatore Gerard Piquè, padre del piccolo Milan che non ha ancora compiuto un anno. Ma sembra che non solo Piquè ami la sua Shakira così com’è: il successo mondiale e i milioni di fan lo testimoniano.

La bionda cantante ha affermato di essere sollevata dal fatto che può tenere senza sensi di colpa il proprio peso attuale anche per piacere di più al proprio uomo e padre del suo bambino, evitando così la palestra e potendo mangiare senza nessun tipo di problema un bel dolce (lei afferma di amarli davvero tanto e di non poterne fare a meno). Come lei, anche la cantante Beyoncè da sempre afferma di amare il suo corpo non proprio magro e di non voler cambiare per adeguarsi a quello che la società impone alle donne come modello da seguire.

La voce di queste due cantanti e la sensualità dei loro corpi sono la dimostrazione pratica che non è necessario adeguarsi alla massa per essere apprezzati ed amati dal pubblico. Anzi: le due cantanti sono ammirate per la loro voce e per la loro bellezza anche grazie al fatto che non sono uguali alle altre, sono più vicine alla donna reale, che ha le proprie forme sinuose e morbide. Ricordiamo anche che entrambe hanno una bellissima famiglia e sono felici: qualche chilo in più passa davvero inosservato rispetto alla felicità!

shakira e piquè

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!