Per commemorare la tragedia frutto dell’avidità Sfera Ebbasta si è fatto un nuovo tatuaggio sulla parte alta della fronte, vicino all’attaccatura dei capelli: sei stelline vuote, il numero di vittime a Corinaldo, per ricordare i cinque adolescenti e la mamma schiacciati nella calca di un’uscita di sicurezza fuori legge.
La foto del tatuaggio è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Sfera Ebbasta Fan: “Gionata si è tatuato 6 stelle. 6 come le vittime nella discoteca di Corinaldo dove quella sera si sarebbe dovuto esibire. Possiamo solo immaginare cosa stai passando…troppe chiacchiere, poco rispetto verso di te. Forza King, noi siamo e saremo sempre con te”.
In merito alla tragedia Sfera Ebbasta, tramite un post su Instagram, ha affermato di essere profondamente addolorato per l’accaduto e di non trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore per la tragedia: “Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca”. Il rapper ha infine ringraziato tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso augurandosi che la musica possa diventare realmente uno strumento capace di unire le persone.
I commenti in merito al tatuaggio Sfera Ebbasta
I commenti, in merito al tatuaggio commemorativo, non si sono sono fatti attendere e qualcuno ha sottolineato che, invece, di pensare a tali fesserie, dovrebbe licenziare il suo staff: un utente ha osservato che, nella foto che lo ritrae con il tatuaggio nuovo di pacca, si nota maggiormente il logo Celine sugli occhiali che le stelline vuote.
Un utente ha amaramente osservato che decorarsi la scatola cranica con 6 stelline, in memoria dei fans morti, non ne migliora il contenuto mentre altri hanno trovato fuori luogo, e di cattivo gusto, la scelta del cantante.