Iscriviti

Sesto figlio per Paolo Bonolis? La compagna Sonia lo fa intendere su Instagram

C’è un gran da fare per le cicogne in questo 2018 appena iniziato. Tra i tanti vip che hanno già avuto un figlio o che stanno programmando l'arrivo di un bebè, emerge la compagna di Paolo Bonolis che su Instagram dà segnali di un'ipotetica nuova gravidanza.

Gossip
Pubblicato il 17 gennaio 2018, alle ore 11:50

Mi piace
10
0
Sesto figlio per Paolo Bonolis? La compagna Sonia lo fa intendere su Instagram

L’estate scorsa girava in rete una notizia sulla dolce metà 44enne di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La sua intenzione di avere un quarto figlio dal simpatico conduttore Mediaset era noto a tutti: “Voglio il quarto figlio. Paolo non ne ha voglia, ma quest’estate lo convincerò”. È trascorsa un’altra stagione e il suo sogno recondito, che non si è chiaramente ancora esaudito, permane. O per lo meno è questo che lascia intendere dalle sue misteriose frasi enigmatiche postate sui suoi profili social.

Il visetto di un neonato e la frase: “Voglia di…” publicati sul suo profilo ufficiale di Instagram sembrano essere piuttosto eloquenti. Dopo la 14enne Silvia, il 13enne Davide e Adele, di quasi 10 anni, la signora Sonia vorrebbe un quarto piccolo Bonolis. “Lo farei, ma mio marito non ne ha la minima voglia”, raccontava mesi fa con tutta lo scoraggiamento possibile e immaginabile.

Per il logorroico presentatore di Canale 5 Paolo Bonolis, ad oggi 56enne, in totale sarebbe il sesto figlio: oltre alla progenie avuta dalla bionda Bruganelli, è già padre di altri 2 figli avuti con la precedente moglie Diane Zoeller, psicologa americana con la quale si è lasciato nel lontano 1988. Il suo primogenito si chiama Stefano e la secondogenita Martina.

Non si può di certo dire che Paolo Bonolis sia un uomo fermo e deciso nella vita sentimentale, è invece fuori discussione che sia un padre molto presente. Sebbene non tutti i suoi 5 figli vivano a pochi passi da lui, Bonolis è sempre partecipe alla loro vita quotidiana.

I fan dei coniugi Bonolis sono al settimo cielo. Tantissimi i commenti di auguri, ma anche qualche frecciatina scherzosa. Ma a Sonia Bruganelli va bene così. Per ora pensa solo a persuadere il 56enne romano. Gli aggiornamenti sul presunto concepimento verranno comunicati sicuramente con altri post sui social network.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Clara Palmisano

Clara Palmisano - Una famiglia felicemente allargata che potrebbe ampliarsi ancora. I Bonolis, sebbene Sonia e Paolo non siano ancora sposati, sono un nucleo familiare composto da ben 5 persone. Evidentemente si sente ancora incompleta la 44enne Sonia Bruganelli, la quale sta cercando in tutti i modi di metter in cantiere il suo quarto piccolo Bonolis. Il suo post su Instagram è piuttosto esplicito. Che stia solo seminando rumors per far parlare della coppia?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!