L’estate scorsa girava in rete una notizia sulla dolce metà 44enne di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La sua intenzione di avere un quarto figlio dal simpatico conduttore Mediaset era noto a tutti: “Voglio il quarto figlio. Paolo non ne ha voglia, ma quest’estate lo convincerò”. È trascorsa un’altra stagione e il suo sogno recondito, che non si è chiaramente ancora esaudito, permane. O per lo meno è questo che lascia intendere dalle sue misteriose frasi enigmatiche postate sui suoi profili social.
Il visetto di un neonato e la frase: “Voglia di…” publicati sul suo profilo ufficiale di Instagram sembrano essere piuttosto eloquenti. Dopo la 14enne Silvia, il 13enne Davide e Adele, di quasi 10 anni, la signora Sonia vorrebbe un quarto piccolo Bonolis. “Lo farei, ma mio marito non ne ha la minima voglia”, raccontava mesi fa con tutta lo scoraggiamento possibile e immaginabile.
Per il logorroico presentatore di Canale 5 Paolo Bonolis, ad oggi 56enne, in totale sarebbe il sesto figlio: oltre alla progenie avuta dalla bionda Bruganelli, è già padre di altri 2 figli avuti con la precedente moglie Diane Zoeller, psicologa americana con la quale si è lasciato nel lontano 1988. Il suo primogenito si chiama Stefano e la secondogenita Martina.
Non si può di certo dire che Paolo Bonolis sia un uomo fermo e deciso nella vita sentimentale, è invece fuori discussione che sia un padre molto presente. Sebbene non tutti i suoi 5 figli vivano a pochi passi da lui, Bonolis è sempre partecipe alla loro vita quotidiana.
I fan dei coniugi Bonolis sono al settimo cielo. Tantissimi i commenti di auguri, ma anche qualche frecciatina scherzosa. Ma a Sonia Bruganelli va bene così. Per ora pensa solo a persuadere il 56enne romano. Gli aggiornamenti sul presunto concepimento verranno comunicati sicuramente con altri post sui social network.