Colpo di scena nel mondo glitterato di Ballando con le Stelle, perché la pista da ballo non è mai stata così bollente! A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Ema Stokholma, la dj e speaker radiofonica che, ospite al programma Obbligo o Verità di Alessia Marcuzzi, ha sganciato una bomba che ha fatto tremare i camerini della Rai.
“Sess* sul lavoro? Certo che sì, e l’ho fatto proprio a Ballando!”, ha confessato Ema con un sorrisetto malizioso, lasciando tutti a bocca aperta. E mentre il pubblico si chiedeva chi fosse il fortunato, la frecciatina è arrivata dritta a Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, che non hanno perso tempo a rispondere con un mix di ironia e veleno che sa tanto di vendetta social!
Andiamo con ordine, perché questa storia è un vero tango di pettegolezzi. Durante il gioco “Obbligo o Verità”, Alessia Marcuzzi ha sparato una domanda delle sue: “Mai fatto sess* sul posto di lavoro?”. Ema, senza battere ciglio, ha alzato la mano e ha spifferato tutto: “Sì, è successo a Ballando con le Stelle, nei camerini. E non ero l’unica, eh! Tra una prova e l’altra, in camerino si… camerina, capito?”. Ha poi aggiunto, con una risata: “Milly Carlucci? Ma figurati, non ne sapeva nulla, e nessuno se lo aspettava da me!”.
La Stokholma non ha fatto nomi, ma il gossip ha subito puntato i riflettori su Angelo Madonia, il ballerino con cui Ema ha avuto una relazione durante e dopo il programma, finita un anno più tardi. E oggi? Angelo è felicemente accasato con Sonia Bruganelli, l’ex signora Bonolis, che di certo non ha gradito questo tuffo nel passato!
La risposta della coppia non si è fatta attendere, ed è arrivata dritta dalle storie di Instagram, con un sarcasmo che taglia come un coltello. Sonia, che a Ballando ha partecipato come concorrente, ha scritto: “Ma pensa te, io che mi sono spaccata tre costole, sono arrivata ultima e ho pure cambiato maestro per non alimentare gossip! E c’era chi si dava da fare nei camerini… io proprio non capisco questo format!”.
Una stoccata che sa di rivincita, ma il vero affondo lo ha dato Angelo, ricondividendo il post della compagna e aggiungendo: “C’è chi i rumors li schiva e chi, anche a distanza di anni, li va a cercare con il lanternino. Che dire, ognuno ha le sue priorità!”. Un messaggio chiaro: per Madonia, Ema avrebbe tirato fuori questa storia solo per un po’ di visibilità, rispolverando un passato che lui e Sonia preferirebbero lasciare sepolto.
Intanto, il pubblico di Ballando è in subbuglio: chi era con Ema in quel camerino? Solo Angelo, o c’è dell’altro? E Milly Carlucci, davvero non sospettava nulla di questi incontri hot dietro le quinte? Una cosa è certa: tra passi di danza e frecciatine social, questo triangolo amoroso ha appena acceso una nuova fiamma nel mondo del gossip. E noi siamo qui, pronti a vedere il prossimo round!