Serena Williams è nuovamente mamma. La più grande tennista della storia ha infatti ha dato alla luce la sua secondogenita, come annunciato sui social dal marito Alexis Ohanian. L’imprenditore tecnologico 40enne e l’ex tennista 41enne hanno condiviso il nome della loro bambina in un dolce annuncio online martedì.
La coppia ha rivelato la novità martedì su TikTok, dove la Williams ha condiviso un video che iniziava con la coppia seduta davanti ad un tavolo, con la figlia Olympia, che compirà 6 anni il mese prossimo, che si avvicina ed abbraccia la madre. Serena poi si alza e dice che tornerà subito, ritornando con una neonata avvolta dalle coperte tra le braccia e rimettendosi a sedere tra il marito e la primogenita. Il video si conclude con scatti in stile Polaroid della famiglia, con la didascalia:”Benvenuta, mio bellissimo angelo“.
Successivamente, il marito ha rivelato sul web il nome scelto per la neonata. “Benvenuta, Adira River Ohanian“, ha scritto, postando alcune immagini delle due figlie. “Sono grato di riferire che la nostra casa sta straripando d’amore: una neonata felice e sana e una mamma felice e sana“, ha condiviso il fondatore di Reddit, aggiungendo: “Mi sento grato“.
Rivolgendosi poi alla moglie ha scritto: “Ora mi hai fatto un altro regalo incomparabile: sei la più grande madre di tutti i tempi“. Ringraziando lo staff medico che si è occupato del parto della Williams e della neonata, Alexis ha aggiunto “Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato Olympia alla sua sorellina“, condividendo anche le foto del momento del primo incontro tra le due sorelle.
Nel 2022, Serena aveva scritto un toccante saggio sulla sua decisione di allontanarsi dal tennis professionistico per potersi concentrare sulla costruzione della sua famiglia e della società di investimenti, Serena Ventures. “Credetemi, non avrei mai voluto dover scegliere tra il tennis e una famiglia. Non penso che sia giusto“, aveva scritto. “Se fossi un uomo, non scriverei questo perché sarei là fuori a giocare e vincere mentre mia moglie farebbe il lavoro fisico per espandere la nostra famiglia. Ma qualche anno fa ho messo su famiglia, e voglio farla crescere“.