Serena Rutelli ci riprova e si prepara per un altro reality

Poche novità ma tanta voglia di tornare sul piccolo schermo. Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, dopo essersi eclissata per mesi, ha concesso un'intervista al settimanale di gossip "Spy".

Serena Rutelli ci riprova e si prepara per un altro reality

Novità, seppur tiepide, per Serena Rutelli, figlia adottiva della conduttice tv Barbara Palombelli e l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. La minuta 30enne romana, che nella scorsa stagione televisiva partecipò all’ultima edizione del Grande Fratello, vorrebbe tornare sul piccolo schermo e sarebbe pronta per un nuovo reality show, infarcito di risse e trash da avanspettacolo.

Serena Rutelli si è sbottonata in una lunga intervista per il settimanale Spy Magazine e, oltre ad aver parlato della sua appagante vita sentimentale, ha dichiarato di esser disponibile a partecipare ad un altro reality show. La figlia adottiva della conduttrice di “Forum” desidera divenire, ancora una volta, la protagonista di una trasmissione televisiva.

La timida estetista sogna di aprire un centro estetico tutto suo, ma è anche pronta a tornare in tv: “Dopo qualche ospitata non mi hanno più chiamata (…) Se arrivasse qualche bella proposta la valuterei perché ci ho preso gusto, sono sincera. L’Isola dei Famosi? Sì, la farei anche se immagino sia tosta”, ha rivelato al giornalista di Spy Magazine. Serena Rutelli non disdegna, dunque, una chiamata per L’Isola dei Famosi, celeberrimo format ambientato nel gruppo insulare di Cayos Cochinos.

Sebbene il suo altisonante cognome fu uno degli elementi che pregiudicò la sua partecipazione al GF16, calamitando tutta l’attenzione mediatica attorno ai suoi celebri genitori adottivi, le recenti indiscrezioni vedrebbero Serena Rutelli in possibili trattative sul fronte televisivo. La prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” potrebbe, dunque, regalare alla primogenita di Barbara Palombelli una seconda opportunità televisiva.

Stando a più fonti e alla stessa disponibilità espressa da Serena Rutelli, il prossimo cast pronto a salpare per l’Honduras potrebbe includere anche lei, Miss Rutelli. Non ci è dato sapere dell’effettiva esistenza di una trattativa ufficiale con gli autori del noto reality di Canale Cinque, ma a questo punto è assodata la sua candidatura spontanea.

Continua a leggere su Fidelity News